L’epica serie de Il Signore degli Anelli non arriverà fino al 2022. Per fortuna, con le nuove uscite Amazon Prime Video novembre 2021, la piattaforma ci regala un adattamento fantasy piuttosto importante per intrattenerci.
La Ruota del Tempo (The Wheel of Time) sarà presentata in anteprima il 19 novembre su Amazon Prime e darà vita all’enorme universo fantasy di Robert Jordan. Rosamund Pike interpreta Moiraine, una potente maga alla guida di cinque giovani in un pericoloso viaggio intorno al mondo. Uno di questi ragazzi potrebbe essere la reincarnazione del Drago, una potente entità che potrebbe salvare il mondo… o distruggerlo.
Uscite Amazon Prime Video novembre 2021: le serie tv
Basata sull’amata e omonima serie di libri di Robert Jordan, La Ruota del Tempo è un’epica serie fantasy che segue Moiraine, un membro dell’Aes Sedai, una potente organizzazione di donne che possono usare la magia, mentre prende con sé un gruppo di cinque giovani per un viaggio intorno al mondo. La donna crede che uno di loro possa essere la reincarnazione del Drago, un potente individuo che si profetizzi possa salvare il mondo o distruggerlo.
Questa attesissima serie è composta da otto episodi della durata di un’ora, tutti ricchi di trame e immagini sbalorditive.
- 01 novembre 2021
China II
Mr. Pickles
Robot Chicken (stagione 6)
ATHF (stagione 8)
The Venture Bros
Blackish
Montershop (stagione 2)
- 05 novembre 2021
Vita da Carlo (serie originale)
Pete The Cat (stagione 2)
- 12 novembre 2021
Pau Gasol: It’s About The Journey (docuserie)
All or Nothing: Toronto Maple Leafs (docuserie)
Always Jane (docuserie)
- 17 novembre 2021
World of Winx (stagione 1 fino all’episodio numero 13)
- 19 novembre 2021
- 24 novembre 2021
This Is Us (stagione 5)
Hanna (stagione 3)
- 25 novembre 2021
All or Nothing: Juventus (docuserie)
- 30 novembre 2021
Hunter X Hunter (stagione 1)
I film in uscita su Amazon Prime Video a novembre 2021
C’è una sovrapposizione tra religione e storia, tra metafora e verità, tra ciò che accade realmente e ciò che sentiamo accadere. Questa convergenza di elementi è in realtà il punto in cui la forma narrativa al centro trae tutto il suo potere.
Quando si allenta la presa sui fatti e si lascia che il significato e l’interpretazione vadano alla deriva, accadono cose magiche. Si crea una potente interpretazione degli eventi, si dà forma al significato dell’esistenza.
E se lo si fa abbastanza bene, si trascende il tempo e dura per generazioni. Lezioni o parabole raccontate in modi nuovi o anche negli stessi modi.
Basato sulla tradizione arturiana, Sir Gawain e il cavaliere verde è una storia profondamente simbolica, significativa e stimolante.
La versione del film di Lowery, con protagonista Dev Patel, tenta di decodificare e svelare l’antica storia in un modo che rende giustizia al testo originale, ma apre anche parte del suo misticismo a un pubblico moderno.
Queenpins si basa sulla storia vera di tre donne dell’Arizona arrestate nel 2012, per una frode da 40 milioni di dollari che coinvolgeva coupon. Sì, i buoni spesa del supermercato che accompagnano il giornale della domenica. Il problema è che queste donne vendevano coupon non autorizzati o contraffatti per una frazione del valore nominale ai consumatori, che li usavano per ottenere un sacco di cose senza pagarle.
(Fonte immagine: cinematographe.it)