uscite netflix novembre 2021

Con un ricco elenco di nuove uscite Netflix novembre 2021, la più famosa piattaforma di streaming tenterà coraggiosamente di entrare in un mondo post Squid Game. Ad aiutarla in questa missione c’è una vasta gamma di serie tv e film originali.

Dal punto di vista televisivo, novembre si fa largo con le serie animate Big Mouth e F is for Family, in anteprima con le loro quinte stagioni. Tuttavia, è la versione live-action di un classico anime il gioiello di Netflix per questo mese. Si tratta di Cowboy Bebop che debutterà il giorno 19. Basandosi sul primo trailer, siamo certi manterrà lo spirito dell’amato anime originale. E parlando di grandi successe, Tiger King 2 arriverà il 17 di questo mese.

Uscite Netflix novembre 2021: le serie tv

Questo autunno è sempre più ricco. In arrivo una delle storie di fantascienza più attese dell’anno. Ma non è una storia nuova e nemmeno un classico che si presenta sullo schermo per la prima volta. No, qui stiamo parlando di una delle più grandi serie di anime mai concepite che approda in live-action dopo anni di sviluppo, scetticismo dei fan e anticipazione. Ora, con i trailer e le prime immagini che indicano che siamo sulla strada giusta, Cowboy Bebop è quasi arrivato e siamo più che pronti per tornare nella sua versione del selvaggio West di un sistema solare colonizzato.

Basato sull’omonimo anime, Cowboy Bebop è ambientato alla fine del 21esimo secolo, quando l’umanità si è spostata nel più ampio sistema solare e il tasso di criminalità è in costante aumento. Per combattere questo aumento, il Governo ha istituito un sistema di caccia alle taglie in cui i cacciatori autorizzati (noti come Cowboy) rintracciano gli obiettivi per denaro.

All’interno di questo sistema incontriamo Spike Spiegel, un cacciatore di taglie ed ex membro di un sindacato criminale che trascorre il suo tempo a lavorare con il suo partner, l’ex poliziotto Jet Black, nella nave, il Bebop.

Lungo la strada, incontrano dei compagni di avventura e insieme collaborano per accaparrarsi gli obiettivi e guadagnarsi da vivere.

  • 01 novembre 2021

Ritoccàti

Sotto coperta: Mediterraneo (docuserie)

Angry Birds (stagione 4 – serie animata)

  • 02 novembre 2021

Ridley Jones: La paladina del museo (serie animata)

  • 04 novembre 2021

Caccia al killer

  • 05 novembre 2021

Big Mouth (stagione 5 – serie animata)

Narcos: Messico (stagione 3)

The Club (parte 1)

Glòria (stagione 1)

The Unlikely Murderer

  • 07 novembre 2021

Arcane (serie animata)

  • 09 novembre 2021

Swap Shop: mercatino alla radio

  • 10 novembre 2021

Animal: il meraviglioso regno animale (docuserie)

Gentefied (stagione 2)

  • 11 novembre 2021

Love Never Lies

  • 15 novembre 2021

Mentiras

Kuroko’s Basketball: Last Game (serie animata)

  • 16 novembre 2021

StoryBots: Laugh, Learn, Sing

  • 17 novembre 2021

Strappare lungo i bordi (serie animata)

Christmas Flow – Gli opposti si innamorano

Al Passo con i Kardashian

La regina del flow (stagione 2)

Tiger King (stagione 2 – docuserie)

  • 19 novembre 2021

Cowboy Bebop (serie live action)

Hellbound

  • 23 novembre 2021

Masters of the Universe: Revelation (parte 2)

  • 24 novembre 2021

True Story (miniserie)

  • 25 novembre 2021

F is for Family (stagione 5 – serie animata)

I film in uscita su Netflix a novembre 2021

Film di produzione italiana, basato su un evento che ci ha scosso tutti. Yara segue un determinato Pubblico Ministero, Letizia Ruggeri, prendere il caso di una bambina di 13 anni, Yara Gambirasio, scomparsa in una piccola provincia, Brembate di Sopra, nel bergamasco. Solo tre mesi dopo, il 16 febbraio 2011, il suo corpo è stato ritrovato. Quello che seguì fu una prova emotiva degli eventi, nel tentativo di trovare il suo assassino. Non solo il tutto è devastante per la famiglia di Yara, ma si rivela terribile anche per la squadra che indaga sul suo brutale omicidio e per tutti noi.

Dopo diverse battute d’arresto, Letizia e il suo team ottengono una svolta tre settimane prima dell’archiviazione del caso, quando il professor Previdere confronta il profilo genetico di diverse donne. In questo trova che uno di loro condivide lo stesso allele di quello ritrovato. Significa che hanno trovato la madre dell’assassino. Esaminando il suo passato, scoprono un uomo, Massimo Giuseppe Bossetti il quale è un muratore che lavorava negli stessi cantieri del padre di Yara.

(Fonte immagine: imdb)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.