uscite now tv gennaio 2021

Uscite Now TV gennaio 2021, cosa aspettarci dalla piattaforma streaming di Sky?
Con la fine delle festività natalizie, il primo mese del 2021 non promette decisamente benissimo. Non per quanto riguarda la situazione mondiale. Si attendono giornate più lunghe, serate fredde e tanto tanto tempo tra le mura domestiche. Ma dai, non è poi così male se hai a disposizione tanti film e serie tv da vedere!

Tornano sul piccolo schermo i telefilm più attesi e alcune interessanti novità, mentre per i film c’è ampia scelta tra una selezione di titoli per adulti e bambini. Che siate da soli o in compagnia, basta sintonizzarsi su Now TV per spostare la mente dal mondo esterno e immergerci in mondi fantastici per vivere, almeno nella fantasia, avventure ricche di emozioni.

Ecco la guida gennaio 2021 per la piattaforma Now TV.

Uscite Now TV gennaio 2021: le serie tv

Un atteso ritorno e qualche novità per le serie tv su Now TV. Magnum e la sua squadra tornano per la terza stagione con auto fantastiche, missioni incredibili e l’immancabile sole caldo delle Hawaii. E a proposito… se ti mancano i protagonisti di Hawaii Five-0 potresti esserne piacevolmente sorpreso. Dai un occhio attento, potresti vedere alcuni volti noti della nota serie australiana.

Per gli amanti del fantasy e del mondo oscuro, torna A Discovery of Witches con la seconda stagione. La serie si ispira alla trilogia All Souls di Deborah Harkness ed è ambientata in un mondo dove le creature soprannaturali vivono e lavorano in segreto al fianco degli esseri umani.

Concludiamo con il secondo episodio speciale di Euphoria. Il primo seguiva Rue durante la celebrazione del Natale. Questo, invece, seguirà Jules riflettere sull’anno appena trascorso durante le sue vacanze natalizie.
Tornano anche The Good Doctor e le simpaticissime ragazze di The Bold Type.

Di seguito la lista completa data per data.

  • 07 gennaio 2021

The Intern (stagione 5)

  • 08 gennaio 2021

The Undoing (miniserie)

  • 10 gennaio 2021

Magnum P.I. (stagione 3)

  • 11 gennaio 2021

L.A.’s Finest (stagione 2)

  • 13 gennaio 2021

The Good Doctor (stagione 3)

  • 16 gennaio 2021

A Discovery of Witches (stagione 2)

  • 18 gennaio 2021

Baghdad Central (stagione 1)

  • 25 gennaio 2021

Euphoria: Fuck Anyone Who’s Not a Sea Bob – Part 2: Jules (speciale)

Prodigal Son (stagione 2)

  • 26 gennaio 2021

The Bold Type (stagione 4)

Balthazar (stagione 3)

  • 29 gennaio 2021

Yellowstone (stagione 3)

I film in uscita su Now TV a gennaio 2021

L’Epifania ci porta un sacco di film su Now TV per tutto il gennaio 2021. Si parte con un regalo ai più piccoli perché arriva il secondo film dei Me Contro Te: la vendetta del Signor S. Ma anche i grandi sono super accontentati perché arrivano parecchie novità sul grande schermo ma anche alcuni ritorni per un viaggio nel tempo che ci farà cadere qualche gocciolina salata dagli occhi.

Parliamo delle Charlie’s Angels, intramontabile film che vale sempre la pena rivedere, per ridere tutti insieme. Da citare infine Il Delitto Mattarella, il film documentario che racconta l’uccisione del fratello del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, da parte della mafia.

(Fonte immagine: Spoilertv)

SHARE
Previous articleCarnival Row
Next articleEstate di morte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.