curiosità

Siete fan sfegatati di Jamie Clayton? Questa è l’articolo che fa per voi, perché?  Perché vi svelerà 5 curiosità sull’attrice protagonista di Sense8. Buona lettura.

Jamie Clayton è nata in California il 15 gennaio 1978, il padre Howard B. Clayton era un legale mentre la madre, Shelley Stubbs, una programmatrice di eventi. Jamie all’età di diciannove anni decide di traslocare a New York per inseguire una carriera da make-up artist. Nel 2011 Jamie accede nella classifica annuale “Out 100” della rivista Out.

curiosità

Jamie modella

Jamie oltre che, una brava attrice è anche modella. Oltre a recitare difatti, Jamie Clayton si è dedicata pure alla moda, realizzandosi come modella, queste solo delle sue affermazioni: “Sono più determinata sulla recitazione. La moda è sopraggiunta come un di più, e l’adoro, ma credo sia importante il mio focus maggiore rimane la recitazione”.

curiosità

Lei è felice di essere trans

“Sono felice di quello che sono oggi” ha espresso l’attrice. In intervista Jamie Clayton senza nessun problema ha specificato un suo pensiero: “Credo che quel che la gente debba comprendere sulle persone trans è che siamo come gli altri. Le persone che compongono un gruppo non sono sempre identici tra loro. Tutte il bel sesso non è uguale, tutti gli uomini non sono identici, tutti i bimbi non sono uguali. E’ la medesima cosa con le persone trans: siamo tutti differenti, abbiamo svariati obiettivi, molti sogni e diverse aspirazioni”.

Clayton non ha ancora preso la patente

Non sappiamo quale sia la motivazione ma, l’attrice Clayton non ha ancora preso la patente. Vari persone che, conoscono il personaggio pubblico hanno commentato che le ragioni possono essere diverse. Come ad esempio ha paura di guidare, oppure che odia trovarsi sola in macchina, noi comunque attendiamo un aggiornamento, su questa notizia, per poi comunicarla in modo tempestivo a tutti voi.

curiosità

E’ una diva attiva sui social 

Jamie Clayton ha tantissimi fan on-line, se ancora non siete una sua seguace potete visitare i profili ufficiali su Instagram e Twitter di questa vip, per rimanere sempre aggiornati.

curiosità

Keanu Reeves ha amato Jamie Clayton

Voci di corridoio nell’ambiente vip, hanno divulgato la voce che, Jamie Clayton ha avuto nel 2015 una love story con l’attore Keanu Reeves.

Nostalgia di Sense8

E’ passato qualche annetto da quando è sceso il sipario su Sense8, una delle serie tv più amate del catalogo Netflix, il quale è stato in grado di conquistare parecchi iscritti nel mondo grazie alla sua trama aggrovigliata ma, sfortunatamente la produzione di Sense8 è stata sospesa dopo appena due stagioni, forse per i costi troppo cari, ma Jamie Clayton sente la sua mancanza. Infatti in questo lungo periodo di pandemia l’attrice sembra che, ha rivisto tutte le puntate della serie.

Fonte immagini; thumbs.dreamstime.com-www.optimagazine.com-netstorage-legit.akamaized.net-/static.nexilia.it/bitchyf