uscite netflix febbraio 2022

Le attesissime uscite Netflix febbraio 2022 includono la docuserie Jeen – Yush sul rapper americano Kanye West, Murderville, una commedia con Will Arnett e Inventing Anna, la miniserie di Shonda Rhimes sulle vicende di Anna Delvey.

Entrando più nello specifico, Netflix ci presenta un documentario suddiviso in tre parti. Si tratta di Jeen – Yush, presentato in anteprima al Sundance Film Festival 2022 che si è svolto gli ultimi dieci giorni di gennaio. Il progetta è stato filmato nell’arco di due decenni dal duo di documentaristi, Clarence Simmons e Chike Ozah. I due sono stati i registi dei primi video musicali di West, inclusi Through the Wire e Jesus Walks. Lo sforzo intimo e rivelatore seguirà il rapper attraverso i suoi primi giorni formativi, irrompendo nell’industria musicale e nella sua vita attuale, come artista e marchio superstar di livello internazionale.

Uscite Netflix febbraio 2022: le serie tv

La seconda stagione di Space Force, commedia di Steve Carell e John Malkovich, su un’organizzazione spaziale militare, debutterà il 18 febbraio. Gli episodi verteranno sulla squadra che dovrà lavorare sotto pressione per dimostrare il proprio valore alla nuova amministrazione. Tutto mentre ogni membro del team sarà costretto ad affrontare sfide interpersonali.

Inventing Anna è una miniserie drammatica creata da Shonda Rhimes. Segue una giornalista che indaga sul caso di Anna Delvey, la leggendaria “ereditiera” di Instagram che ha rubato i cuori e il denaro delle élite di New York. La serie ci porta dentro un affascinante viaggio, attraverso l’ascesa e la fama, la fortuna e il potere di Anna, per poi arrivare alla sua caduta in modo anche divertente. È una classica serie dell’universo Shondaland che abbiamo imparato a conoscere sin dal debutto di Grey’s Anatomy.

  • 01 febbraio 2022

Dion (stagione 2 – serie originale)
Riverdale (stagione 5)
Conan il ragazzo del futuro (stagione 1 – serie animata)

  • 02 febbraio 2022

Oscuro desiderio (stagione 2)
Il carnivoro (stagione 10 – docuserie)

  • 03 febbraio 2022

Finding Ola (stagione 1)
Murderville (stagione 1)

  • 04 febbraio 2022

Il colore delle magnolie (stagione 2 – serie originale)

  • 06 febbraio 2022

Brooklyn Nine – Nine (stagione 7)

  • 09 febbraio 2022

Disincanto (parte 4 – serie originale)
Caccia al killer (stagione 2 – docuserie originale)

  • 10 febbraio 2022

Finché vita non ci separi (stagione 1 – serie originale)

  • 11 febbraio 2022

Inventing Anna (miniserie originale)

  • 14 febbraio 2022

Fedeltà (stagione 1 – serie originale)
Fishbowl Wives (stagione 1 – serie originale)

  • 16 febbraio 2022

Cielo Grande (stagione 1)
Jeen – Yuhs: A Kanye Trilogy – Atto 1 (docuserie)

  • 17 febbraio 2022

Il giovane Wallander (stagione 2 – serie originale)

  • 18 febbraio 2022

La serie di Cuphead! (stagione 1 – serie originale)
Space Force (stagione 2 – serie originale)
Uno di noi sta mentendo (stagione 1)

  • 22 febbraio 2022

Bubba Wallace: In gara contro ogni limite (docuserie)

  • 25 febbraio 2022

Di nuovo 15 anni (stagione 1)
La giudice (stagione 1)
Vikings: Valhalla (stagione 1)

I film in uscita su Netflix a febbraio 2022

Dopo il suo discorso ispiratore al ballo, Jodi Kreyman non è più soltanto la “ragazza alta” che le persone molestavano con domande inopportune. Ora la nostra protagonista è popolare, sicura di sé, ha un fidanzato e ha appena ottenuto il ruolo principale nel musical scolastico. Ma con l’aumento della pressione di questa ritrovata popolarità e dei complessivi problemi di comunicazione, crescono anche le sue insicurezze. Si formano, quindi, nuove relazioni mentre quelle vecchie cominciano a creparsi.

Con il potenziale per nuove spaccature per alienarla da chi l’ha sostenuta prima che diventasse Qualcuno, Jodi è costretta a fare i conti con il fatto che possedere la sua altezza e le sue passioni è solo l’inizio e che vivere il proprio sogno potrebbe non essere così facile, o divertente, come aveva immaginato all’inizio. Questo è Tall Girl 2, uno dei film più interessanti da guardare nel catalogo di questo mese della più famosa piattaforma streaming.

(Fonte immagine: Netflix)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.