uscite infinity tv agosto 2021

Quali sono le uscite Infinity TV agosto 2021? Il mese più caldo dell’anno non ci riserva sorprese. Sapevamo di trovare un catalogo meno ricco ma anche di portarvi alcune chicche parecchio interessanti. I nostalgici degli anni ‘90 ricorderanno con immense emozioni la serie tv Roswell che andava in onda su Rai2. C’è chi si si è innamorato subito della romantica coppia Dreamer (Max e Liz), chi ha sofferto con la Candy (Michael e Maria) e chi ha pianto tutte le sue lacrime con l’indimenticabile Stargazer (Alex e Isabel). No, Tess non la menziono neanche. Capitemi. Lo so che mi capite. Ecco, Infinity TV ci riporta a rivivere quelle emozioni in un’atmosfera un po’ diversa perché ci catapulta nelle pagine dei libri che hanno reso possibile la trasposizione dei personaggi sul piccolo schermo. Parlo di Roswell – New Mexico, il reboot della serie originale che ha saputo conquistare anche gli amanti della serie originale.

Uscite Infinity TV agosto 2021: le serie tv

Roswell – New Mexico è un’astuta miscela dei due modi in cui la storia è già stata raccontata. Sì, proprio quella in cui quattro alieni vivono sulla Terra e intrecciano rapporti di amicizia e amore con un gruppo di umani. Alcuni di noi ricorderanno bene la serie Roswell della WB, un drama adolescenziale sfacciato, capace di strappare emozioni a ogni singola puntata. La protagonista è Liz Parker ed è interpretata da una giovanissima Shiri Appleby. Ma prima ancora abbiamo la saga da cui è stata romanzata la storia che è apparsa poi sullo schermo: Roswell High in cui Liz ha il cognome Ortecho e ha origini latino-americane.

Diretto dalla veterana CW, Carina Adly MacKenzie, il reboot prende ispirazione da entrambi. Da una parte, inverte la sceneggiatura iniziale in modo che Liz torni a essere una Ortecho. Dall’altra parte, riprende con i personaggi che non si trovano più ai tempi del liceo, ma con una visione più adulta.

Liz è ora una scienziata che torna a Roswell dopo che i suoi finanziamenti federali sono stati ritirati. Max, la sua cotta liceale, è un alieno sotto copertura e il vice-sceriffo. Sua sorella gemella, Isobel, è sposata. Michael sta sprecando la sua intelligenza ubriacandosi nella sua roulotte alla periferia della città.

Il cuore dello show rimane, come sempre, il legame psichico tra Liz e Max. I fan irriducibili della serie originale dovrebbero essere sollevati nel sapere che la loro dinamica rimane più o meno la stessa. Liz è ancora coraggiosa e sensibile. Max è sempre più serioso, fino all’errore. Ma i loro problemi e l’amore reciproco hanno più peso e storia con dieci anni di angoscia e desiderio, per non parlare della morte irrisolta della sorella di Liz, Rosa.

Nel complesso è una serie consapevolmente più per adulti rispetto all’originale, ma Roswell – New Mexico riesce a distinguersi dal passato in modo davvero intelligente.

  • 01 agosto 2021

Roswell – New Mexico (stagione 2)

  • 26 agosto 2021

Schitt’s Creek (stagione 3)

I film in uscita su Infinity TV ad agosto 2021

Ogni fan dei supereroi ha da sempre voluto avere una vita con dei superpoteri, combattere il male, fare ciò che gli esseri umani ordinari non possono fare. Ma prima dei suoi eroi e villain, Shazam! è tutto incentrato sulla famiglia.

Billy Batson è il piantagrane più pulito che si possa trovare nei film di questi tempi. Fa scherzi ai poliziotti di Philadelphia e provoca un putiferio tra gli assistenti sociali. Viene così presto accolto in una famiglia affidataria, dai genitori Rosa e Victor. I due hanno già una famiglia audace e solidale: la precoce Darla e l’appassionato di videogiochi Eugene. Billy condivide una stanza con il sarcastico Freddy, super fan della DC con alcuni accessori per Batman e Superman.

Eppure, nonostante l’amore che lo circonda, il più grande obiettivo di Billy è quello di evadere e trovare la madre biologica che lo ha abbandonato anni fa. Mescolando il suo dolore con il calore della nuova casa, Shazam! crea un dolce messaggio su come si sceglie la famiglia che c’è intorno a te.

(Fonte immagine: Wikipedia)