serie tv

Roswell, New Mexico è una serie tv che si può vedere su Premium Stories. Un film basato sulla fantascienza, che però per quanto mi riguarda un domani potrebbe anche accadere nella nostra realtà. Sappiamo bene che al cuore non si comanda, e che nella vita tutto è possibili. Quindi non avendo ancora nessuna certezza che nel mondo non esistono un popolo di alieni, possiamo guardarci queste stupende puntate…credendo che forse alla sceneggiatura vi è un pizzico di verità

Trama

La nuova versione, è svolta nella città degli Stati Uniti questa è diventata famosa per i molteplici avvistamenti UFO. Una studiosa scientifica di nome Roswell, la protagonista della serie, è figlia di immigrati clandestini, lei ritornando nella sua città originaria dove scopre una sconvolgente verità. Il suo piccolo grande amore adolescenziale, Max …è un vero alieno il quale ha nascosto al mondo per tantissimo tempo le sue origini ultraterrene. Quindi, nuovamente vicina la coppia legata da questo segreto, cercano insieme di scoprire le origini dell’uomo. Ma, dopo un violento attacco di oscura provenienza, viene alla luce un programma governativo top secret per rivelare i tanti extraterrestri residenti sul pianeta.

serie tv

Questa crudele caccia mette a pericolo la copertura di Max ed vi è anche il pericolo che si crea una rottura su questa storia d’amore tanto strana ma, tanto vera. Salvaguardare il suo segreto mentre i due si riuniscono, è stato difficile ma ora che i personaggi del governo entrano in scena, il rapporto dei due amanti rischia il crollo. Lo Stato riuscirà nel smascherare i numerosi extraterrestri residenti sul pianeta…fra cui logicamente anche Max? Ma vi è anche un’altra domanda che in tanti ci stiamo facendo chi ama un alieno, in questo caso Roswell, sarà punita?

Cast

Jeanine Mason,serie tv

Nathan Parsons,serie tv

Michael Vlamis,serie tv

Lily Cowles,serie tv

Tyler Blackburn,serie tv

Heather Hemmens,serie tv

Michael Trevino,serie tv

Trevor St. John,serie tv

Karan Oberoiserie tv

Curiosità

Passati sedici anni dopo la compimento della serie di culto Roswell, costruita sulla saga letteraria Roswell High di Melinda Metz, The CW porta in tv il remake Roswell, New Mexico. La nuova versione, è stata ambientata nella città degli Stati Uniti diventata famosa per i molteplici avvistamenti UFO. Gli ultimi episodi sono partiti il, 25 giugno 2020 l’appuntamento con la serie è fissato ogni giovedì alle ore 21:15 su Premium Stories, una serie tv di fantascienza. Vogli dirvi che fra un poco uscirà anche la terza stagione di questa serie tv, non sappiamo ancora nulla dei vari episodi quello che posso dirvi soltanto che, come per le stagioni precedenti, anche la terza possa essere formata da 13 episodi. Dimenticavo vi saranno anche novità sul cast, infatti cambieranno i vari attori.

Fonte immagini: m.media-amazon.com/-akns-images.eonline.com/-ciakgeneration.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.