uscite disney plus luglio 2024

Le uscite Disney Plus luglio 2024 possono portare un po’ di nostalgia, con alcune delle serie tv più amate che si avviano verso il finale di stagione. Non preoccuparti, la Casa di Topolino ci regala debutti che sapranno emozionarci tanto quanto i titoli che, per il momento, ci saluteranno.

Parliamo della miniserie originale Under the Bridge, ispirata al romanzo di Rebecca Godfrey, a raccontare di un crudo fatto di cronaca reale. 9-1-1 ritorna con la seconda parte della settima stagione. E per chi desidera trascorrere momenti di pura spensieratezza, la piattaforma di streaming ci accontenta con la comedy It’s Always Sunny in Philadelphia e l’attesissima dodicesima stagione di Futurama.

Anche la parte cinema ci regala chicche sorprendenti. È in arrivo un nuovo capitolo della saga Descendants, The Rise of Red, affiancato da tre speciali Sing Along dei tre movie precedenti.

Uscite Disney Plus luglio 2024: le serie tv

La nuova miniserie originale, Under the Bridge, porta sul piccolo schermo un caso realmente accaduto, trattato finemente dal romanzo della scrittrice Rebecca Godfrey con lo stesso titolo. Protagonista della serie tv è una scrittrice, la stessa Rebecca scrive un libro di saggistica sull’omicidio di Reena Virk. Reena era una ragazzina di 14 anni, viveva nello stesso sobborgo canadese dove l’autrice è cresciuta. Cosa è successo all’adolescente? È stata uccisa da un gruppo di ragazzi della sua stessa età. La serie ci ricorda uno dei crimini più violenti della storia e ci porta nelle vite di una cittadina che non vuole e non può dimenticare.

E dopo una pausa durata davvero tanto, il ritorno di Futurama farà felici tutti, anche chi delle serie animate non è propriamente un fan. Godiamoci la dodicesima stagione a partire dal 29 luglio.

  • 03 luglio 2024

Non sono ancora morta (stagione 2 – comedy fantasy)

American Dad! (stagione 19 completa – serie animata)

  • 10 luglio 2024

Under the Bridge (miniserie originale – drama)

  • 17 luglio 2024

Will Trent (stagione 2 – drama crime legal)

9-1-1 (stagione 7B un episodio a settimana – drama emergency)

  • 24 luglio 2024

It’s Always Sunny in Philadelphia (titolo italiano “C’è sempre il sole a Philadelphia” – stagioni da 1 a 8 complete – il 31 luglio 2024 verranno caricate le stagioni dalla 9 alla 16, le ultime tre sono inedite in Italia – comedy)

  • 29 luglio 2024

Futurama (stagione 12 – serie animata)

Altre date da non perdere:

  • 02 luglio 2024 – Clipped (finale di stagione – miniserie sportiva drammatica)
  • 10 luglio 2024 – Tracker (stagione 1 finale di stagione)
  • 11 luglio 2024 – Grey’s Anatomy (stagione 20 finale di stagione)
  • 17 luglio 2024 – The Acolyte: La seguace (stagione 1 finale di stagione)
  • 18 luglio 2024 – Station 19 (stagione 7 finale di stagione)

ogni mercoledì continuano gli episodi di Criminal Minds stagione 17 e di Criminal Minds Evolution stagione 2.

I film in uscita su Disney Plus a luglio 2024

Descendants: The Rise of Red è il quarto capitolo della saga che fa scendere in campo i figli dei villain del mondo Disney. Le protagoniste sono Red, la figlia della Regina di Cuori e Chloe, la figlia di Cenerentola. Le due sono molto diverse tra loro, la prima è una ragazza ribelle a cui piace poco il modo tirannico della madre di volersi imporre sugli altri, la seconda una perfezionista con una maniaca attenzione verso i dettagli. Quando la Regina di Cuori mette in atto un piano per vendicarsi di Cenerentola, Red e Chloe creano un duo che deve imparare a oliarsi per portare la pace tra le due famiglie. Il piano è tornare indietro nel tempo e annullare l’evento che ha portato la Regina di Cuori a prendere la direzione dei Cattivi.

Disney Plus inserisce in catalogo Descendants: The Rise of Red il 12 luglio 2024, insieme a tre speciali cantati dei film precedenti.

 

(Fonte immagine: IMDb)