uscite disney plus gennaio 2022

Come sempre, le uscite Disney Plus gennaio 2022 sanno colpire dritte al cuore. La piattaforma è stata lanciata nel 2019 con all’interno la maggior parte del catalogo Disney, ma fortunatamente non ha ancora raggiunto la massima capacità. Oltre a meravigliosi contenuti originali, come il prosieguo degli episodi di The Book of Boba Fett, abbiamo finalmente l’arrivo di Eternals e tante serie tv per grandi e piccini.

Uscite Disney Plus gennaio 2022: le serie tv

Jeff Goldblum torna, curioso come non mai. In questa seconda parte di

Il mondo secondo Jeff Goldblum, lo stesso scopre alcuni interessanti segreti dietro una nuova gamma di argomenti: compleanni, puzzle, motociclette, ecc.

Amatori e scienziati condivideranno le loro conoscenze per scoprire come queste meraviglie quotidiane hanno plasmato il mondo in cui viviamo, traducendo la serie in un’esperienza televisiva informativa e divertente.

Marvel Studio Assembled è una serie completa di speciali in stile documentario. Racconta la creazione delle nuove incredibili serie tv e delle uscite cinematografiche dei Marvel Studio. Questo mese viaggiamo dietro le quinte di Hawkeye insieme a Jeremy Renner e Hailee Steinfeld.

  • <05 gennaio 2022

Big Sky (stagione 2)

Station 19 (stagione 5)

Better Things (stagione 2)

The Chi (stagione 4)

T.O.T.S. – Trasporto Organizzato Teneri Supercuccioli (stagione 1 – serie animata)

  • 12 gennaio 2022

9-1-1 (stagione 5)

Mayans M.C. (stagioni da 1 a 3)

A Casa di Raven (stagione 4)

  • 14 gennaio 2022

The Real Queens of Hip-Hop: The Woman Who Changed The Game (speciale)

  • 19 gennaio 2022

Queens – Regine dell’Hip-Hop

Il mondo secondo Jeff Goldblum (stagione 2)

Pepper Ann (stagione 3 – serie animata)

Marvel Studio Assembled – The Making of Hawkeye

  • 26 gennaio 2022

Marvel’s Hit-Monkey (serie animata)

Big City Green (stagione 2)

I film in uscita su Disney Plus a gennaio 2022

La maggior parte dei fan dell’MCU sperava che Eternals fosse presentato in anteprima su Disney Plus nel periodo natalizio. Così non è stato, ma la piattaforma ha annunciato che gli Eterni sarebbero approdati il 12 gennaio 2022. E ormai manca davvero poco!

Il film fornisce il cambiamento di cui l’MCU ha bisogno. In breve, gli Eterni si sono sparpagliati in tutto il mondo durante lo scorrere dei secoli, da quando sono approdati sulla Terra. Per tutto questo tempo hanno guidato nell’ombra l’umanità e combattuto creature conosciute come Devianti. Ma un evento potenzialmente catastrofico li costringe a lasciare le vite che si sono costruiti per riunirsi e combattere insieme per fermare quella che sembra essere l’apocalisse.

(Fonte immagine: Hollywoodreporter.com)