Le uscite Disney Plus dicembre 2021 dicono solo una cosa. È il momento di Star Wars! The Book of Boba Fett sarà presentato in anteprima il 29 di questo mese. Si tratta di uno spin off di The Mandalorian e vedrà Temuera Morrison riprendere il ruolo del cacciatore di taglie più enigmatico della galassia.
Dopo gli eventi della seconda stagione di The Mandalorian, Boba e il suo partner, Fennec Shand, ora sono dentro il mondo criminale della galassia e faranno tutto il necessario per mantenere il loro stato sociale.
Ma mentre Boba arriva, Occhio di Falco se ne va, perché il sesto e ultimo episodio di Hawkeye andrà in streaming il 22 dicembre.
Uscite Disney Plus dicembre 2021: le serie tv
Il leggendario cacciatore di taglie torna nel suo fantastico spin off targato Star Wars. The Book of Boba Fett è una serie lunga sette episodi. La sinossi ufficiale dice che la coppia scaverà negli inferi di Tatooine per cercare di prendere il posto del precedente regno di Jabba the Hutt. Qui un grande quesito sul cacciatore di taglie otterrà la sua risposta.
- 01 dicembre 2021
The Big Leap – Un’altra opportunità
L’uomo di casa (tutte le nove stagioni)
The Glades (tutte le quattro stagioni)
Miraculous: Le storie di Ladybug e Chat Noir (stagione 4 – serie animata)
- 08 dicembre 2021
Benvenuto sulla Terra (docuserie)
Vida Perfecta (stagione 1)
Harrow (tutte le tre stagioni)
Ducktales (serie animata)
- 15 dicembre 2021
Foodtastic
- 22 dicembre 2021
Elena di Avalor (stagione 3 – serie animata)
Sydney to the Max (stagione 2 – serie animata)
- 29 dicembre 2021
The Book of Boba Fett
I film in uscita su Disney Plus a dicembre 2021
Il primo libro della serie bestseller mondiale di Jeff Kinney approda su Disney Plus nella nuovissima avventura animata, Diario di una schiappa.
Greg Heffley è un ragazzo magrolino ma ambizioso, con un’immaginazione attiva e grandi progetti per diventare ricco e famoso. Ma prima deve sopravvivere alla scuola media. A peggiorare le cose, l’adorabile migliore amico di Greg sembra saltare gli ostacoli della vita e avere successo in tutto con estrema semplicità. E nel mentre i dettagli dei suoi esilaranti e disastrosi tentativi di adattarsi riempiono le pagine del suo diario, il protagonista impara ad apprezzare i veri amici e la soddisfazione che deriva dal combattere per quello in cui crede.
The Rescue racconta la storia che ha trafitto il mondo nel 2018. Ce lo ricordiamo tutti del coraggioso salvataggio di dodici ragazzi e del loro allenatore dalle profondità di una grotta allagata nel nord della Thailandia. Il documentario mostra il coraggio, la compassione e l’umanità condivisa dalla comunità internazionale che si è ritrovata unita per salvare quei ragazzi.
(Fonte immagine: StarWars.com)