uscite amazon prime video ottobre 2023

Lo sciopero di sceneggiatori e attori è sull’orlo di terminare (quello degli sceneggiatori si è appena concluso con il raggiungimento dell’accordo tra le parti, gli attori hanno deciso di accettare di mettersi in trattativa) e le uscite Amazon Prime ottobre 2023 seguono una scia particolare questo mese. Infatti, la piattaforma di streaming per il decimo mese dell’anno decide di dedicarsi più alla parte cinema che sulle serie tv, lasciandoci ancora modo di assaporarci i titoli di settembre come La ruota del tempo.

Per quanto riguarda le serie tv da vedere su Amazon Prime Video abbiamo Everybody Loves Diamonds, una miniserie italiana con un tocco comico. Poi, torna l’amatissima serie originale Upload con la sua terza stagione, dove abbiamo parecchia carne al fuoco.

Uscite Amazon Prime Video ottobre 2023: le serie tv

Come si dice? Poche ma buone? Niente di più vero per questo strano mese in Amazon Prime Video. La piattaforma di streaming, come accennato, solo per ottobre ha deciso più sui suoi originali, portandoci film dalla trama super interessante. Per quanto riguarda le serie tv, invece, sono due le nuove entrate. Insieme ai titoli di settembre che ci porteremo avanti anche questo mese, diamo il benvenuto a Everybody Loves Diamonds, una miniserie da otto episodi portata da Amazon Italia. Torna in catalogo anche Upload con la terza stagione.

Per chi non la conosce, Upload segue la storia di un ragazzo, Nathan, un programmatore informatico che viene ucciso. La sua coscienza viene salvata e caricata in un ambiente virtuale. Il suo contatto con il mondo reale è Nora, una rappresentante del servizio clienti della società. La serie doveva essere una semplice storia divertente, ma alla fine, per nostra fortuna, è diventata qualcosa di molto più ampio e inaspettato. La terza stagione d Upload ci regalerà grandi sorprese!

  • 13 ottobre 2023

Everybody Loves Diamonds (miniserie originale)

  • 20 ottobre 2023

Upload (stagione 3 – serie originale)

I film in uscita su Amazon Prime Video a ottobre 2023

La saga di After giunge su Amazon Prime Video con il suo capitolo finale. Il primo film è stato rilasciato nel 2019 e ci fa conoscere i protagonisti: Tessa Young e Hardin Scott. La serie cinematografica si basa sulla saga letteraria di Anna Todd che porta lo stesso nome. E dopo il successo del primo capitolo, anche gli altri romanzi della serie sono stati adattati per il cinema: After We Collided (2020), After We Fell (2021) e After Ever Happy (2022).

Il quinto e ultimo film di After (After Everything) racconta la storia a partire dalla seconda metà del quarto romanzo After Ever Happy, continuando il percorso lineare delle vicende. Tessa e Hardin si devono ritrovare, ora sono due persone adulte e cercano di imparare cosa vuol dire amarsi nonostante i difetti di entrambi.

 

(Fonte immagine: Amazon)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.