Se il decimo mese dell’anno grida Halloween da tutti i pori, le uscite Now TV ottobre 2023 non vanno del tutto in quella direzione. O meglio, per questa speciale occasione sono pronti serate a tema condite di film. Sì, perché le serie tv questo mese vogliono regalarci un po’ di tutto per accontentare i gusti di tutti.
Il catalogo cinema si riempie di film interessanti, tra cui Cocainorso, tratto da una storia vera, che ci farà gelare il sangue nelle vene. Sul piccolo schermo, tanti i ritorni ma dobbiamo dire addio a Balthazar che conclude, con la stagione cinque, il suo viaggio.
Uscite Now TV ottobre 2023: le serie tv
Una nota speciale questo mese la merita senza dubbio Balthazar, perché la serie ci saluta per sempre. O meglio, è in arrivo su Now TV la quinta stagione che è anche l’ultima. Ci prepariamo quindi ai saluti, anche se abbiamo ancora un po’ di tempo. Balthazar 5 sarà l’ultimo titolo a essere in catalogo, proprio il 31 ottobre.
Ambientata, invece, durante l’Età dell’Oro, The Gilded Age è un drama storico che segue la famiglia Russell e la loro scalata verso la vetta della società americana, indipendentemente dal prezzo da pagare. La sinossi ufficiale dice che ci troviamo in un periodo di immenso cambiamento economico, fatto di enormi fortune ma anche di perdite onerose, dove la rivalità è la nuova quotidianità. Sulla East 61st vivono i Russell, George e Bertha. Entrambi sono fortemente ambiziosi, lui finanziariamente, lei a livello sociale. La coppia è determinata a raggiungere i più alti livelli di New York, non ha importanza come.
- 03 ottobre 2023
Delitti ai tropici (stagione 3)
- 05 ottobre 2023
Scott & Bailey (stagione 5)
- 06 ottobre 2023
Un’estate fa (miniserie originale – drana comedy)
- 18 ottobre 2023
Das Boot (stagione 4 – serie originale)
- 20 ottobre 2023
Il Giustiziere (stagione 2 – crime poliziesca – serie francese)
- 30 ottobre 2023
The Gilded Age (stagione 2)
- 31 ottobre 2023
Balthazar (stagione 5 – stagione finale)
I film in uscita su Now TV a ottobre 2023
La cupa atmosfera di Halloween si fa sentire in tutto il catalogo di Now TV, compresa, ovviamente, la parte relativa al grande schermo. Tanti sono i titoli horror che la piattaforma unica di Sky mette a disposizione degli utenti questo mese di ottobre, ma uno in particolare ha catturato la nostra attenzione. Non è catalogabile come horror, ma Cocainorso, ti assicuriamo, ti metterà un sacco di brividi addosso.
Ispirato da una storia vera, il film risponde alla domanda: cosa succede se un orso ingerisce per sbaglio cocaina? Il titolo poteva già predisporre la trama, ma ciò che ne consegue sarà del vero e proprio terrore. L’orso, infatti, ora è in cerca di altre sostanze stupefacenti e sangue. E non si fermerà davanti a niente e nessuno. Nelle incredibili foreste della Georgia, un folto gruppo di persone può solo mettersi in fuga… e sperare di stare lontani dalle fauci di quello che non è più un orso, ma un animale sanguinario con la voracità alterata dalla cocaina.
(Fonte immagine: Now TV)