uscite amazon prime video maggio 2024

Le uscite Amazon Prime Video maggio 2024 si rivelano particolarmente interessanti, con film e serie tv originali e non da gustare da soli o in compagnia. A inizio mese arriva l’atteso film con protagonisti Anne Hathaway e Nicholas Galitzine, The Idea of You. I due interpretano, rispettivamente, una madre single e il cantante di una boy band.

Verso metà mese ritorna Outer Ranger con la seconda stagione, con Royal Abbott a combattere per proteggere la sua famiglia e la sua terra nella terra selvaggia del Wyoming. Il tutto condito da un alone di mistero che ti lascerà incollato allo schermo in attesa che venga fatta chiarezza.

Nel mezzo tantissimi show, anime e serie tv da vedere, tra originali e nuove stagioni. Menzione speciale per l’intero cofanetto di The Flash che raccoglie tutte le stagioni dalla 1 alla 8.

Uscite Amazon Prime Video maggio 2024: le serie tv

In Maxton Hall – Il mondo tra di noi, due studenti dalle origini completamente diverse si ritrovano a fare i conti con una situazione che nessuno dei due voleva. Ruby viene a sapere per caso di un segreto piccante all’interno della scuola, che coinvolge proprio James, ereditario di milioni di dollari. Lui cerca di comprare il silenzio di lei. E come può essere facilmente intuibile, da entrambe le parti scocca la scintilla.

La terza e finale stagione di Dom ci mostra un Pedro trovare ristoro a Rocinha, la più grande favela di Rio. Sta scappando dalla polizia ma anche dagli spacciatori. Victor Dantas, nel frattempo, sta combattendo contro un cancro ai polmoni mentre dà moto a tutte le sue energie per salvare Pedro.

  • 01 maggio 2024

The Flash (stagioni da 1 a 8 complete – supereroi)

Naruto Shippuden (stagione 7 completa – serie anime)

  • 03 maggio 2024

Clarkson’s Farm (stagione 3 – serie show – serie originale)

  • 06 maggio 2024

Celebrity Hunted (stagione 4 – serie show – serie originale)

  • 09 maggio 2024

Maxton Hall – Il mondo tra di noi (stagione 1 completa – teen drama – serie originale)

Pretty Little Liars: Summer School (stagione 2 un episodio a settimana – serie prequel di Pretty Little Liars – in contemporanea con gli USA)

Dragon Ball Z (stagione 6 completa – serie anime)

  • 16 maggio 2024

Outer Ranger (stagione 2 – drama – serie originale)

  • 24 maggio 2024

Dom (stagione 3 ultima stagione – drama – serie originale)

I film in uscita su Amazon Prime Video a maggio 2024

The Idea of You è il titolo originale che si prende la scena questo mese. Parla di una storia d’amore un po’ diversa, diciamo non convenzionale.

Solène (interpretata da Anne Hathaway)è una madre single senza più obiettivi nella vita. Si sente persa, non riesce a ritrovare il suo posto nel mondo. Fino a quando il caso le fa incontrare Hayes, un ragazzo di ventiquattro anni che fa parte di una band musicale. I due si incontrano a uno dei concerti della band ma la donna non ci fa molto peso. Lui si però e la sorprende presentandosi alla galleria d’arte di lei. La differenza di età è notevole, ma il sentimento che nasce in loro è sincero. Riusciranno a coltivarla e a farla crescere in armonia?

Come andrà a finire lo sapremo il 02 maggio, quando Amazon Prime Video inserirà il film in catalogo.

 

(Fonte immagine: pagina Facebook ufficiale Amazon Prime)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.