uscite amazon prime video luglio 2022

Tante cose belle ma sono due le uscite Amazon Prime Video luglio 2022 a spiccare per il mese che segna il giro di boa. Due film e due serie tv, tutti titoli originali, che vi terranno incollati allo schermo. Questi accompagnano un catalogo già ricco di progetti comunque altrettanto interessanti.

Il primo ad arrivare, proprio a inizio mese, è The Terminal List. Il titolo può trarre in inganno, ma è una serie tv e non un film. Chris Pratt interpreta James Reece, un Navy SEAL che torna a casa dopo essere caduto in un’imboscata con la sua squadra. Chiude il mese invece Paper Girls che è l’adattamento di un fumetto di Brian K. Vaughan, un racconto fantascientifico su un gruppo di ragazzine che consegnano il giornale. Le protagoniste si ritrovano ad affrontare un’anomalia temporale.

Per quanto riguarda il lato cinema ecco Don’t Make Me Go con un padre malato terminale intento a intraprendere un viaggio con sua figlia. In Tutto è possibile si racconta invece la storia di uno studente delle scuole superiori che ha una cotta per la sua compagna di classe trans.

Uscite Amazon Prime Video luglio 2022: le serie tv

In The Terminal List c’è Chris Pratt nei panni di James Reece, un ex ufficiale della Navy SEAL che cerca di scoprire perché la sua intera squadra è caduta in un’imboscata durante una missione segreta ad alto rischio. La sua indagine gli consente di scoprire che qualcuno sta lavorando nell’ombra contro di lui. James è afflitto da problemi di memoria. Deve correre contro il tempo per riabilitare il suo nome e spuntare i nomi dalla sua lista che indicano chi potrebbero essere i responsabili di quanto accaduto in Medio Oriente. La serie si basa su un libro dell’ex SEAL, Jack Carr.

Paper Girls è una serie tv da vedere ambientata negli anni ‘80. Segue quattro ragazzine che vengono coinvolte in un avventuroso viaggio nel tempo mentre consegnano i giornali durante uno dei loro soliti giri mattutini in bicicletta. Un gruppo di viaggiatori del tempo dà loro l’incarico di salvare il mondo. Così, le ragazze iniziano il loro viaggio tra presente, passato e futuro. No, non si può paragonare a Stranger Things, sono due generi completamente diversi.

  • 01 luglio 2022

The Terminal List (stagione 1 – serie originale)

Shameless (stagione 11)

Maikyu (stagione 3 – anime)

Doc – Nelle tue mani (stagione 1 – medical serie)

Extreme Football (stagioni 1 e 2 – serie animata)

Pat the Dog (stagione 1 – serie animata per bambini)

Pinocchio and Friends (stagione 1 – serie animata)

  • 08 luglio 2022

Warriors On The Field (stagione 1 – docuserie originale)

Made In Abyss (stagione 2 – anime)

  • 14 luglio 2022

Law & Order: Special Victims Unit (stagioni da 14 a 21)

Chicago Fire (stagioni da 5 a 8)

Chicago P.D. (stagioni da 5 a 7)

  • 15 luglio 2022

Forever Summer: Hamptons (stagione 1 – serie originale)

James May: il nostro agente in Italia (stagione 2 – serie originale)

  • 18 luglio 2022

Naruto (stagione 5 – anime)

  • 25 luglio 2022

Bleach (stagione 16 – anime)

Shin Getter Robo Re: Model (stagione 1 – anime)

  • 29 luglio 2022

Paper Girls (stagione 1 – serie live-action originale)

I film in uscita su Amazon Prime Video a luglio 2022

Amazon Prime Video vuole proprio farci piangere con Don’t Make Me Go è un film che vi farà sgorgare lacrime dall’inizio alla fine. Racconta la storia di un padre single che scopre di avere un tumore inoperabile al cervello. Decide quindi di portare la figlia adolescente in viaggio, alla ricerca della madre che l’ha abbandonata anni prima. Durante la loro avventura in auto, lui le insegna alcune lezioni di vita, per prepararla ad andare avanti senza di lui.

Tutto è possibile è una storia formativa, fresca e moderna. Ha come protagonista l’adolescente trans Kelsa e la sua relazione con un compagno di classe durante l’ultimo anno di liceo.

(Fonte immagine: Wikipedia)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.