Le uscite Amazon Prime Video luglio 2021 hanno in programma di tenerci incollati allo schermo. Film di fantascienza, con un tocco di azione e un’inclinazione al viaggio del tempo sono un piacere che non si vede abbastanza spesso. Se sono ad alto budget, poi! E Amazon Prime ci mette a disposizione La guerra di domani. Dirige Chris McKay, diventato noto per le sue commedie animate, che ora punta a coinvolgere i fan dell’ancora tanto amato Edge of Tomorrow, uscito nel 2014. Nei panni del protagonista non c’è Tom Cruise ma Chris Pratt che tutti noi come conosciamo come l’adorabile Star-Lord de I Guardiani della Galassia.
Ma non è ovviamente tutto. Sul catalogo tantissime serie tv e anime da gustarsi da soli o in compagnia.
Uscite Amazon Prime Video luglio 2021: le serie tv
La serie Them ha una struttura che segue uno schema simile ad American Horror Story.Ogni stagione si propone di raccontare una storia che non collima e non si combina con l’altra. Sono racconti indipendenti tra di loro.
Tutto ruota attorno alla famiglia Emory che si trasferisce in un nuovo quartiere a Los Angeles, nel 1953. Dopo essersi stabiliti, Henry, sua moglie Lucky e le figlie Ruby e Gracie vengono immediatamente evitati dai loro vicini bianchi, in particolare da Betty Wendell (Queen Bee). E come se non fosse abbastanza, il contratto che gli Emory hanno firmato per la loro nuova casa include, apparentemente, un accordo che proibisce ai neri di vivere su quel particolare pezzo di terra.
Quando gli Emory tentano di iniziare la loro nuova vita, durante i dieci episodi iniziano a succedere cose strane. Questa è essenzialmente la parte horror dell’antologia che Them offre, con alcune scene che ti faranno scattare dal divano. Ma il vero orrore qui è il razzismo. E non si tratta ‘solo’ di razzismo metaforico. Qui accadono cose spaventose: insulti, incendi e molto altro.
>Them è più uno studio chiaro e schietto del terrore razzista negli anni ‘50. Roba che ti fa rannicchiare su te stesso, chiudere gli occhi e fare un passo indietro. In questa sera ci sono le più vili rappresentazioni del razzismo. Da guardare per fare in modo che certi orrori possano un giorno non accadere mai più.
- 01 luglio 2021
Blocks (stagione 3)
- 15 luglio 2021
El Cid (stagione 2 – serie originale)
- 16 luglio 2021
Making The Cut (stagione 2 – serie originale)
- 23 luglio 2021
Them (stagione 1 – serie originale)
- 26 luglio 2021
Bleach (stagione 4)
I film in uscita su Amazon Prime Video a luglio 2021
La guerra di domani ci parla di Dan (Chris Pratt) che vede la sua vita normale interrompersi da visitatori che provengono da 30 anni avanti nel futuro. L’umanità sta combattendo, e perdendo, una guerra e ha bisogno di un aiuto extra dal passato. Dan viene arruolato in un esercito, con soldati del presente e del futuro, che devono combattere un nemico alieno con la minaccia di spazzare via l’umanità una volta per tutte.
In Jolt, invece, Kate Beckinsale interpreta Lindy, una buttafuori con problemi di gestione della rabbia. Quando l’uomo di cui è innamorata viene assassinato, si mette alla ricerca del colpevole e cerca vendetta. Il tutto mentre la polizia la insegue come principale sospettata.
Diretto da Tanya Wexler, il film ha un cast di grande rispetto come Bobby Cannavale, Jai Courtney, Laverne Cox, Susan Sarandon e Stanley Tucci.
(Fonte immagine: YouTube)