Danielle Nicole Panabaker è una attrice americana conosciuta soprattutto per il suo ruolo in The Flash. Ma ci sono tantissime curiosità che riguardano l’attrice e che ancora non conoscete: pronti a scoprirle?
Curiosità su Danielle Nicole Panabaker
Danielle Nicole Panabaker è una attrice americana giovane e di talento che ha conquistato pubblico nonché critica grazie a tutti i ruoli televisivi. Ha partecipato a non poche serie di successo e ha mostrato le doti cambiando tono e caratteristiche a seconda della richiesta.
Tutti concordano nella sua capacità di cambiare e diventare sempre più brava, colpendo nel segno: i registi la amano perché non si tira mai indietro e da sempre quel quid aggiuntivo per rendere le scene ancora più avvicinenti. Scopriamo insieme tutte le curiosità sulla Caitlin Snow di The Flash?
Una promettente carriera
Danielle ha iniziato la sua carriera cinematografica nel 2005 partecipando a non poche pellicole di successo come:
- Scuola di superpoteri
- I tuoi, i miei e i nostri
- Mr. Books
- Venerdì 13
- La città verrà distrutta all’alba
- The Ward
- Time Lapse
Ma i suoi ruoli sono soprattutto all’interno delle serie TV di successo che l’hanno portata alla consacrazione da parte del pubblico:
- Giustizia a tutti i costi
- Grey’s Anatomy
- Terapia d’urto
- Bones
- Mad Men
- Arrow
- Legends of Tomorrow
- Supergirl
- The Flash come Caitlin Snow alterego di Killer Frost
Il suo profilo Instagram è molto seguito
Danielle è una attrice americana che ama condividere scatti del suo lavoro e della sua vita con i followers. Oggi ci sono più di 3,4 milioni di persone che la seguono e interagiscono con lei. Non mancano le foto che sono tratte dai set, dalle premier o anche solo durante le gite con gli amici.
È felicemente sposata
L’attrice americana si è fidanzata ufficialmente nel 2016 con il suo partner di lunga data Hayes Robbins. I due si sono conosciuti grazie ad amici comuni e si sono sposati a giugno 2017. Dal loro amore è nato il loro primo figlio nel 2020: oggi sono felicissimi!
È molto attiva nella beneficenza
L’attrice in campo umanitario è molto attiva e sostiene tantissime associazioni che trattano diversi tempi. Nel 2019 ha visitato ben 5 basi militari in Kuwait sostenendo 12mila militari impegnati all’estero.
Premi e riconoscimenti
L’attrice americana è stata nominata per ben 5 volte ai Teen Choice Awards per il suo ruolo avvincente in The Flash, come migliore attrice. Purtroppo però non ha mai vinto alcun premio.
Ha difficoltà ad imparare i copioni
Il suo ruolo di scienzata l’ha messa a dura prova. Danielle infatti si trova ad imparare dei dialoghi molto lunghi e scientifici: in numerose interviste ha dichiarato di aver avuto sempre problemi a memorizzare, con la paura di sbagliare le terminologie non di uso comune. I suoi colleghi l’hanno aiutata moltissimo e il risultato finale è sempre stato eccellente!
Caitlin Snow è apparso in più serie TV
Il ruolo di Caitlin è apparso in più serie TV che sono legate all’universo DC come Arrow – SuperGirl e Legends of Tomorrow.
È buddista
L’attrice americana segue la religione buddista sin da quando era piccola. Attraverso il credo e la filosofia ha dichiarato di essere in grado di affrontare al meglio lo stress della vita di tutti i giorni.
(Fonte Immagine: Instagram – Wikipedia)