uscite amazon prime video gennaio 2026

Il 2025 ci saluta e le uscite Amazon Prime Video gennaio 2026 aprono il nuovo anno con un catalogo ricco di novità entusiasmanti. Troviamo come sempre film, serie tv e game show originali che spaziano tra generi e stili differenti per raggiungere il pubblico di ogni età.

Tra i titoli più attesi ci sono i grandi ritorni di serie come Beast Games, Gigolò per Caso e The Night Manager. Sono le tre proposte più importanti per chi vuole iniziare l’anno nuovo con fiction di puro intrattenimento.

Il catalogo cinema non viene risparmiato e si rinfresca con un’ampia selezione variegata di produzioni Amazon Studios e film di genere.

Uscite Amazon Prime Video gennaio 2026: le serie tv

La seconda stagione di The Night Manager torna con nuovi personaggi e intrecci, per proseguire l’avvincente storia in una ambientazione internazionale.

E a proposito di ritorni, anche Gigolò per Caso riprende il suo cammino con il secondo capitolo. La comedy di produzione italiana ha riscosso un grande successo tra gli abbonati di Amazon Prime Video e punta a consolidarlo affrontando tematiche attuali con ironia e sensibilità.

Ma la novità di questo inizio anno è Steal – La rapina, un thriller contemporaneo con una protagonista determinata. Gli amanti del crime ne saranno entusiasti, girl power e suspense continua, per quel ritmo serrato che lascia tutti con il fiato sospeso fino all’ultimo episodio.

  • 01 gennaio 2026

La tata (stagione 1)

  • 02 gennaio 2026

Gigolò per Caso (stagione 2 – serie originale)

  • 07 gennaio 2026

Beast Games (serie game in esclusiva – un episodio a settimana)

The Blacklist (stagione 5)

  • 11 gennaio 2026

The Night Manager (stagione 2 – serie originale)

  • 21 gennaio 2026

Steal – La rapina (serie originale)

I Tudors (serie completa)

  • 23 gennaio 2026

Red Carpet VIP al Tappeto (stagione 2 – serie game originale)

Vanno in scadenza The Terminal List: Lupo nero (stagione 1 – prequel di The Terminal List) il 1 gennaio 2026 e The Chosen (stagioni da 1 a 4) il 14 gennaio 2026.

I film in uscita su Amazon Prime Video a gennaio 2026

Fratelli Demolitori è un film comedy mischiato all’azione. I protagonisti sono due volti noti che tutti apprezzano, Jason Momoa e Dave Bautista, famosi per i loro ruoli in titoli da blockbuster. Qui si uniscono per offrire tutto il loro umorismo e la loro capacità di mostrare i muscoli quando se ne presenta l’occasione.

La trama gode di un tono di voce leggero, con tracce di divertimento, ma garantisce anche una miscela di azione spettacolare e una dinamica, letteralmente esplosiva, tra i due personaggi principali.

Il film è ambientato alle Hawaii, tra le strade e le spiagge soleggiate dell’arcipelago. Due fratellastri, Jonny e James, si riuniscono forzatamente dopo la morte misteriosa del padre. Non hanno un buon rapporto tra di loro e non si vedevano da molto tempo. Questo tragico evento personale li costringe a unire le forze e a dover superare, per forza di cose, i propri conflitti e le loro differenze.

 

(Fonte immagine: Amazon Prime Video)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.