Curon seconda parte

Curon è la recente serie originale italiana Netflix, attuata da Indiana Production che appartiene al sottogenere supernatural-drama dove il oscurità regna da sovrano. Leggenda e realtà si fondono in piena sintonia. Giunta il 10 giugno 2020, le riprese sono state realizzate soprattutto in Alto Adige lo scorso inverno. Curon, la nuova serie tutta italiana, ha debuttato lo scorso 10 giugno Curon ma ora voi telespettatori vi domandate se Curon avrà o meno una seconda stagione. Ora non siamo in grado di dare a tutti voi questa notizia, quindi dobbiamo attente ancora un pochino per comunicarvi la seconda serie di Curon se si farà.

Mi state domandando quanti episodi sarà composta un’eventuale stagione 2 di Curon? Subito vi rispondo. Visto che, Netflix solitamente ordina continuamente lo stesso numero di episodi per ogni stagione di una serie, è consentito attendere che gli episodi saranno di nuovo sette o, sicuramente, di numero racchiuso tra i sei e i dieci.

Quando finalmente sarà trasmessa la seconda stagione Netflix, questa ripartirà dal cliffhanger…. finale della prima.

Trama

A Curon, sono ancora molti i segreti che offuscano il paese e la sua cittadinanza, le persone si vedono sempre più “intrappolata ed affascinate” da questi fenomeni inspiegabili. I cittadini guardano il lago con il suo campanile, sorgente di questi fenomeni incomprensibili, sempre con tanti dubbi e paure. Le famiglie Raina e Asper hanno sicuramente tanto da raccontare, e la mitologia illustrata nella prima stagione merita di essere ulteriormente approfondita. Una cosa vi vogliamo svelare riguardo la mitologia la quale, nella prima serie televisiva è stata appena accennata, nella seconda serie di Curon sarà sicuramente approfondita, in tal modo non dovremmo dare più spazio alle nostre spiegazioni irreali. Una cosa è sicura, anche con la prossima serie tv, vi saranno tanti colpi di scena inaspettati.

La seconda stagione di Curon qualcuno ha spifferato che comincia così: i gemelli, cercano disperatamente la madre scomparsa, e sono i primi a arrivare alla verità, per questa ragione non si fanno ingannare quando stanno in contatto con la copia di Anna. Sfortunatamente, però, non riescono a salvarla poiché il sosia di Albert, il primo amore della donna, le spara e poi si uccide davanti ai figli Giulio e Micki. Distrutti da questi momenti orribili, Mauro e Daria ritornano all’hotel insieme al nonno ma, all’improvviso la ragazza comincia a udire il suono delle campane, segnale che la sua copia sta per alzarsi dal lago. Identico episodio succede all’amica Micki. Ober vorrà demolire la maledizione che ha colpito Curon.

Questa dovrebbe essere la trama della seconda stagione televisiva di questa serie.

seconda serie

Personaggi

Anna Raina è la star ed è interpreta da Valeria Bilello, lei è la mamma dei ragazzi Mauro e Daria.

seconda serie

Mauro è uno dei due figli di Anna, lui è Federico Russo, familiare al pubblico principalmente per il personaggio di Mimmo nei I Cesaroni.

seconda serie

Daria è l’altra figlia di Anna, gemella di Mauro, le4i è la famosa attrice Margherita Morchio.

seconda serie

Thomas è interpretato da Luca Lionello, lui è il papà di Anna, e di conseguenza nonno di Mauro e Daria.

seconda serie

Klara è Anna Ferzetti lei ha il ruolo di docente la quale, conosce ed custodisce tutti i segreti misterioso cittadina di Curon.

seconda serie

Albert è Alessandro Tedeschi, attore famosissimo qui è una guardia forestale.

seconda serie

Fonte immagini: www.iodonna.it-www.tvserial.it-www.ujackets.com-stanzedicinema.files

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.