vanessa ferlito curiosità

L’hai vista in tantissimi ruoli di serie tv da vedere, ma quanto bene conosci le curiosità su Vanessa Ferlito? È il volto di tantissimi protagoniste delle serie più amate del passato e del presente, e siamo sicuri lo sarà anche di quelle del prossimo futuro. L’abbiamo amata in 24, in Graceland, in CSI: New York e in Griselda. Ma ha anche fatto comparse interessanti in produzioni come Shadowboxer, Julie & Julia e Death Proof.

Sviluppa interesse e passione per la recitazione da giovanissima e, verso gli inizi degli anni ’90, inizia a lavorare. Comincia come modella, dove mostra personalità e talento.

Nasce da una famiglia di origini italo-americane ed è stata cresciuta dalla mamma e dal patrigno, dopo la morte per overdose del padre biologico. L’attrice ha un figlio che cresce con orgoglio da sola.

I primi passi

Ha perso il papà quando aveva appena due anni di vita. Non conosciamo i nomi dei suoi genitori, l’attrice mantiene un forte riserbo sul suo passato e non fa entrare le telecamere all’interno del suo privato. Sappiamo solo che suo padre è deceduto a causa di un’overdose di eroina.

La mamma di Vanessa Ferlito è poi riuscita ad andare avanti e a sposarsi. Ha quindi un patrigno a cui è molto legata. La madre di Vanessa e il suo patrigno hanno insieme aperto un salone di parrucchieri a Brooklyn. Dopo tanto dolore, la felicità nella famiglia Ferlito torna presto a colorare le loro vite.

Volto noto del piccolo schermo

Vanessa Ferlito è molto famosa al pubblico delle serie tv. Se c’è un titolo di ampia rilevanza mediatica, lei ne ha fatto parte. Stiamo parlando di importanti produzioni come CSI: New York (interpreta Aiden), NCIS: New Orleans, 24 (interpreta Claudia Hernandez) e Graceland (interpreta Charlie DeMarco), tra i tanti. Ha un talento incredibile e una personalità versatile che la rende capace di recitare qualsiasi ruolo in modo naturale. Uno dei suoi lavori più recenti è per Netflix nella serie tv Griselda. Indossa i panni di Carmen, grande amica e braccio destro della signora della droga colombiana che, timorosa del grande successo della donna, ha paura e decide di fare un passo indietro, allontanandosi dalla criminalità.

Vanessa Ferlito curiosità e vita privata

Paragrafo destinato a essere poco ricco, questo. La privacy è molto importante per l’attrice, fondamentale è per lei mantenere la sua vita lontana dai gossip e dai riflettori. Non ha un profilo sui social media e non condivide nulla del suo privato. Ha, però, diverse fan page, non ufficiali, che si occupano di postare qualche foto scattata agli eventi per tenere aggiornati i follower sulle sue apparizioni pubbliche.

Ha un figlio, Vince, nato nel settembre 2007 e di cui non sappiamo altro. Possiamo dirvi che Vanessa Ferlito è una madre single. Il padre del ragazzo è sconosciuto, almeno a noi.

L’attrice sostiene vivamente il sentimento vegano, di cui condivide la filosofia e ne segue l’alimentazione, ed è membro attivo della PETA.

 

(Fonte immagine: fan page di Instagram)

SHARE
Previous articleUn uomo vero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.