tyler hoechlin curiosità

Tyler Hoechlin è un attore, un padre di famiglia e una star dei social media. Ma sai che il nuovo volto di Superman è stato in passato un lupo mannaro in Teen Wolf? Scopri alcune delle curiosità più interessante sull’intrigante cugino di Supergirl.

Ha iniziato a recitare per poter comprare videogiochi

Comincia a recitare quando ancora frequentava le scuole elementari. Non era proprio il suo campo principale. O meglio, alla sua età non voleva recitare perché gli piaceva farlo ma perché poteva mettere da parte soldi per acquistare i suoi videogiochi preferiti. In fondo, da un bambino di terza elementare che cosa ci si può aspettare se non la totale innocenza?

La sua grande occasione? Recitare con Tom Hanks in Road to Perdition

Quando ha compiuto 13 anni, Tyler Hoechlin ha ottenuto un ruolo da protagonista. Ha interpretato il figlio di Tom Hanks nell’adattamento della graphic novel del 2002, Road to Perdition, acclamato dalla critica. L’attore ha sfruttato appieno l’opportunità e ha dimostrato di avere le doti recitative adatte per stare fianco a fianco con uno dei grandi. Per la sua interpretazione in questo film ha anche ritirato dei premi.

Ha avuto una parte importante negli ultimi anni di 7th Heaven

Durante la sua adolescenza, Hoechlin ha fatto il grande salto in televisione, con un importante ruolo da guest star nella serie drammatica 7th Heaven. Ha prestato il suo volto a Martin Brewer, figlio di un marine che finisce per vivere con i Camden per alcuni anni. Il suo personaggio era una star del baseball con l’obiettivo di ottenere una borsa di studio universitaria. È stato sul set di Settimo Cielo dal 2003 al 2007.

Ha rinunciato a una promettente carriera nel baseball per recitare

Non solo sul set ma anche nella vita vera. Il giovane attore è stato anche un giocatore di baseball talentuoso. A un certo punto della sua vita ha rifiutato un incontro con Francis Ford Coppola e un ruolo nel franchise di Twilight a causa del suo fitto programma sportivo. Le cose sono cambiate quando Taylor Hoechlin ha iniziato a ricevere più offerte di lavoro e ha subito un infortunio al tendine del ginocchio che lo ha, temporaneamente, fermato dallo stare sul campo. La temporaneità si è poi trasformata in eternità, perché ha capito che i due mondi non avrebbero mai potuto incontrarsi.

Prima di Supergirl Taylor Hoechlin era noto soprattutto per Teen Wolf

Prima di sostenere il provino per interpretare il cugino più famoso di Supergirl, l’attore era meglio conosciuto per il personaggio di Derek Hale in Teen Wolf. Ha fatto molta strada da quel momento, dandosi l’opportunità di interpretare tanti altri personaggi interessanti. Non ha poi certamente fatto male che Teen Wolf fosse una serie vivace, con una fervente base di fan. Questa esperienza maturante lo ha portato a vestire i panni di Superman prima nella serie Supergirl e poi nello spin-off tutto suo, Superman & Lois.

(Fonte immagine: Instagram)