Chi è l’attrice che interpreta El “Undici”/Jane Hopper nella serie televisiva Stranger Things? La serie fantascientifica Stranger Things Cast è ideata da Matt e Ross Duffer e prodotta da Camp Hero Productions e 21 Laps Entertainment per la piattaforma di streaming Netflix. La trama ruota intorno agli eventi misteriosi che si celano dietro la sparizione di una bambina dotata di poteri psichici all’interno della comunità Hawkins, nell’Indiana.  Chi è El “Undici”? Chi è l’attrice che interpreta i suoi panni? Scopriamolo in questa guida dedicata.

Chi è l’attrice che interpreta El “Undici”/Jane Hopper nella serie tv Stranger Things?

El “Undici” è la bambina misteriosa che un gruppo di ragazzi trova nel bosco in fuga dagli agenti dei laboratori nazionali: ha dei potenti poteri psichici fondamentali per le sorti del gruppo di amici e dell’intera comunità di Hawkins.

Nata come Jane Ives, era stata rapita dagli agenti del laboratorio subito dopo la nascita. Schiva e sospettosa a causa del suo passato, impara a conoscere i suoi poteri e il mondo intorno a lei e si lega molto a Mike (interpretato da Finn Wolfhard) disposto a nasconderla a casa. Il suo cibo preferito sono Le gaufre della Kellog’s Eggo.

L’attrice che interpreta il personaggio di El “Undici” nella serie televisiva di Stranger Things Cast è Millie Bobby Brown, classe 2004. Attrice e modella britannica naturalizzata statunitense ha ricevuto due candidature agli Screen Actors Guild Awards come miglior attrice in una serie drammatica e due al Premio Emmy come miglior attrice non protagonista.

La Brown ha raggiunto una fama di livello insospettabile fino a due anni fa, attraverso la serie Netflix Strangers Things. L’incredibile successo riscosso dalla giovanissima attrice ha logicamente attirato una serie di polemiche di varia natura, per lo più legati al corpo e alla giovane età della ragazza.

È stata protagonista del video ufficiale del singolo Find me e, nel 2017, compare nel video ufficiale del brano I Dare You del gruppo The xx. Quest’anno è comparsa nel video musicale di Girls Like You del gruppo Maroon 5. Nel 2018 ha ottenuto come riconoscimento Kids’ Choice Awards per la serie Stranger Things e attrice televisiva donna preferita.

Fonte immagine: lascimmiapensa.com

REVIEW OVERVIEW
Stranger Things Cast: Chi è l’attrice che interpreta El “Undici”/Jane Hopper?
SHARE
Previous articleStranger Things
Next article2 Broke Girls

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here