Conosci le più succose novità sulla vita della protagonista femminile de Il Sarto? Quali sono le curiosità su Şifanur Gül più appetitose?
Non molto conosciuta nel nostro Paese, ma in Turchia è una delle celebrità più amate con tantissimi crediti televisivi alle spalle e un futuro radioso davanti. Ma facciamo un passo indietro e conosciamo meglio l’attrice che Netflix ci fa conoscere nei panni di Esvet, la fidanzata del co-protagonista della serie tv Il Sarto, interpretato da Salih Bademci.
Chi è Şifanur Gül
Şifanur Gül nasce il 26 novembre 1997 ad Ankara, città capitale della Turchia. A differenza di molti altri suoi colleghi, non inizia a lavorare da piccola. Segue invece un’infanzia normale e tranquilla, per poi affrontare il mondo della recitazione compiuti i 18 anni.
Decide, così, di prendere lezioni e di imparare le basi che le permetteranno di affinare il suo talento naturale. Frequenta l’Università della sua città natale, dove ottiene il diploma presso il Dipartimento di Teatro DTFC. Da quel momento, la sua carriera non solo ha inizio ma prende il volo, perché in brevissimo tempo riesce a diventare una delle attrici più popolari della sua nazione. Il debutto arriva nella serie tv Sevdim Seni Bir Kere.
Parliamo di un’artista capace di attirare l’attenzione con la sua energia bambinesca ma intelligente, il suo fascino e le sue competenze. Della sua vita privata non sappiamo nulla. Ci tiene molto alla segretezza, non vuole far sapere cosa le succedere quando è lontana dal set. Non abbiamo informazioni sulla sua vita sentimentale, ma sappiamo che ha una solida relazione con l’attore Berk Bakioglu.
Şifanur Gül curiosità: il grande salto con Netflix
Come accade da un po’ di tempo, Netflix, con le sue produzioni originali fuori dagli Stati Uniti, ci sta facendo conoscere attori e attrici dalle capacità straordinarie. Il Sarto è una serie tv turca che ha avuto un particolare successo anche in Italia. Si fonda su una storia originale e intrigante, ricca di colpi di scena. Şifanur Gül è colei che ruba la scena, perché il suo personaggio è al centro dell’intera storia.
Porta sul piccolo schermo Esvet, una donna gentile e premurosa dal passato complicato. La sua famiglia adottiva la costringe a sposare Dimitri, nonostante lei li implori di liberarla da una scelta che non è la sua. Prende la decisione di scappare e di assumere una nuova identità. Cerca conforto a casa di Peyami, il protagonista maschile, lavorando a casa di lui. Sarà lei a prendersi cura del padre malato di lui.
Tra Esvet e Peyami nasce un sentimento e… ci fermiamo qui perché non vogliamo darvi spoiler. Se volete saperne di più, potete leggere la nostra scheda dove troverete una trama un pochino più approfondita (senza spoiler), l’intero cast e le tre stagioni con i rispettivi trailer.
(Fonte immagine: Instagram)