sarah jones curiosità

Attrice di origine statunitense, le curiosità su Sarah Jones la dipingono come un talento conosciuto per due ruoli molto importanti: Alcatraz e For All Mankind. Ma i premi sono arrivati grazie a Still Green, un lungometraggio che le è valso lo Spirit of the Independent Award. Anche in televisione fa la sua splendida figura, in The Wedding Bells, Vegas, The Path e Damnation compare tra i crediti come protagonista.

A oggi, in un settore così estremamente competitivo come quello di Hollywood, Sarah Jones si prende con pieno merito una larga fetta di fan che la applaudono e la apprezzano per la sua bravura e la sua personalità intraprendente.

Chi è Sarah Jones

Nasce il 17 luglio 1983 a Winter Springs, nella Florida centrale, negli Stati Uniti. Qui cresce in una famiglia tranquilla che le dà la possibilità di diplomarsi all’istituto superiore della città nel 2001. Della sua famiglia di origine non sappiamo nulla, l’attrice preferisce mantenere i nomi segreti e lasciare che i suoi cari vivano una vita tranquilla, lontani dal clamore delle telecamere.

L’infanzia dell’attrice, come accennato, trascorre vivace nella cittadina floridiana. Quello che forse non sapevi è che il sogno di Sarah Jones non era quello di fare l’attrice. Il desiderio più grande era diventare una ballerina professionista. Un sogno che si è drammaticamente interrotto durante una sessione di allenamento, un brutto infortunio le ha condizionato la carriera che ha dovuto, quindi, spostare verso un’altra forma d’arte.

La carriera

Il primo ruolo è nella serie tv Medical Investigation. Seguono comparse in produzioni più conosciute come Cold Case e Judging Amy, che noi conosciamo come Giudice Amy. Anche il grande schermo inizia a conoscerla, la si può notare nel film Murder 101: College Can Be Murder, distribuito nel 2007. Nello show tv Huff, le viene assegnato un ruolo da regular cast. Un anno prima, nel 2006, si segnala la sua presenza nel secondo episodio della prima stagione di Ugly Betty, “The Box and the Bunny”, dove interpreta Natalie Whitman. Nella serie tv drammatica Big Love veste i panni di Brynn per nove episodi. Nel 2007 si fa vedere nella comedy drama The Wedding Bells, con il ruolo della più piccola delle sorelle proprietarie di un’attività di wedding planner. Interessante la sua presenza anche nei due film indipendenti Still Green e The Blue Hour.

Recentissimo è il ruolo di Serena Croker nella serie tv Un uomo vero. In questo caso, ha la parte della seconda moglie del protagonista, Charlie, interpretato da Jeff Daniels. Il personaggio di Sarah Jones è una donna fedele che si fa trattare come una moglie trofeo dal marito, ma che in realtà è molto intelligente ed è per lui di grande supporto.

Sarah Jones curiosità e vita privata

Ha avuto una relazione solida con Theo Rossi, attore e produttore, con cui ha condivido ore di lavoro e passione sul set della serie tv Sons of Anarchy. I due hanno iniziato a uscire insieme nel 2008 e si sono aperti al pubblico verso il 2010. Sono stati una coppia per circa altri tre anni, prima di separarsi nel 2013. Per quanto ne sappiamo, oggi Sarah Jones non ha una relazione sentimentale. Come sempre, siamo pronti ad aggiornarvi non appena ci arriveranno novità. Nel frattempo, potete anche seguirla sui social, su Instagram è molto attiva.

 

(Fonte immagine: Instagram)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.