I drama coreani stanno spopolando da un po’ di tempo a questa parte, oggi ti facciamo conoscere le curiosità su Chun Woo Hee, una dei volti più apprezzati nella serie tv fantasy The Atypical Family.
Proprio grazie a questo ruolo, l’attrice si è guadagnata apprezzamento e fama in tutti gli appassionati dei k-drama. Ma conosciamo meglio questo talento capace di far breccia nei cuori dei drama addicted.
Chi è Chun Woo Hee
Prima di diventare un volto famoso del piccolo schermo, fa la sua gavetta nel cinema indipendente. Ma non interpreta personaggi semplici. No, Chun Woo Hee si mette subito alla prova in ruoli complessi e ricchi di sfaccettature. Questo le ha permesso di migliorare la sua tecnica e di farsi notare in fretta dagli addetti ai lavori.
Chun Woo Hee in The Atypical Family
Se pensi che il successo le sia venuto incontro subito, no non è così. Sebbene si faccia vedere subito da chi di dovere, la popolarità se le è guadagnata lavorando sul set con calma, senza correre, ma con continuità. Dimostra ruolo per ruolo di essere un’attrice versatile, capace di affrontare ogni progetto con tutta se stessa, anche quello più impegnativo. Come in The Atypical Family, dove spicca in maniera entusiasmante e interpreta in modo autentico ed emozionante una donna alle prese con le difficoltà della vita.
Chun Woo Hee indossa i panni di Do Da Hee, diventato uno dei più amati della serie tv Netflix. La sua forza, la sua determinazione e la sua straordinaria capacità di affrontare le difficoltà con coraggio, hanno ispirato il pubblico. Il personaggio risulta credibile e fortemente realistico, lontano anni luce dallo stereotipo delle protagonisti femminili in serie televisive.
Chun Woo Hee curiosità e vita privata
Come tutti i suoi colleghi coreani, la sua vita privata è off limits per le telecamere, o almeno per quelle fuori dai confini. Si tratta di ragazzi estremamente riservati per cultura, non amano stare al centro dell’attenzione se non sul lavoro. Fanno il loro dovere e lo fanno bene, ma senza eccedere nel gossip. Quindi non riusciamo a sapere se frequenti qualcuno in una relazione o se sia single. Ma tranquilli, se captiamo qualcosa, ve lo facciamo sapere subito!
Possiamo però dirvi che la recitazione non è il suo unico interesse. Chun Woo Hee è una ragazza appassionata di tante cose, ma la possiamo trovare volentieri immersa tra le pagine di un libro, immortalare ricordi in una fotografia o a prendere un aereo per scoprire paesi lontani. Ha un sogno dichiarato: le piacerebbe interpretare un personaggio storico, per chi ha un debole dei personaggi del passato non ci è dato saperlo ma le auguriamo di presentarcelo al più presto sullo schermo.
(Fonte immagine: Instagram)