odwa gwanya curiosità

Tra i personaggi che colpiscono in Blood & Water troviamo Siya, il fratello minore di una delle due protagoniste. Ma quanto sappiamo delle curiosità su Odwa Gwanya? Cosa sappiamo di lui? Attore giovanissimo, ha ancora molta strada davanti a sé, ma ha avuto comunque modo di farsi apprezzare per le sue intuitive capacità recitative.

Chi è Odwa Gwanya

Nasce il 13 gennaio 2007 a Johannesburg, una delle città più popolate del Sudafrica. Sappiamo poco e niente di lui. Non avendo ancora raggiunto la maggiore età, i genitori hanno, giustamente, preso la decisione di proteggerlo e di permettergli di vivere una vita normale, per quanto possibile sia.

Il ragazzo frequenta le scuole superiori presso un istituto privato, non si conoscono gli indirizzi di studio. Odwa Gwanya vuole concludere gli studi con successo, prima di gettarsi in tutto e per tutto nel mondo del lavoro. È però presente sui social media, lo troviamo su Instagram dove posta foto promozionali e qualche scatto simpatico.

Odwa Gwanya in Blood & Water

La carriera dell’attore non inizia con la serie Netflix, ma nel 2019 in Bhai’s Café, una divertentissima comedy che porta sul piccolo schermo il conflitto tra i piccoli imprenditori e gli agenti immobiliari. Qui interpreta il ruolo di un ragazzo orfano.

Nel 2020, Odwa Gwanya entra nel cast di Blood & Water, la seconda produzione di origine africana di Netflix. Indossa i panni di Siya Khumalo, il fratello minore di Puleng (interpretata da Ama Qamata), dal carattere amorevole, gentile e premuroso. Puleng adora suo fratello e l’affetto è reciproco, ma la ragazzina non riesce a fare a meno di pensare alla scomparsa di sua sorella maggiore, rapita da bambina. Indagando per conto suo, si rivelano incomprensibili segreti di famiglia e viene fuori il passato del padre dei ragazzi. Tutto questo mentre devono affrontare la vita complicata da studenti di scuole superiori. A scuola, intanto, Fikile Bhele è una giovane promessa del nuoto. Ma a Puleng qualcosa non convince. E se fosse proprio lei la sorella che sta cercando?

Odwa Gwanya curiosità e vita privata

Come è facilmente intuibile, questa parte la lasciamo in bianco, pronta per essere riempita con tutto quello che la vita riserverà al giovane artista. L’età è dalla sua, il talento anche. Avrà certo il modo di capire cosa vuole fare da grande e le passioni che sentirà più sue. Per il momento, Odwa Gwanya si comporta come tutti i ragazzi di oggi e trascorre il suo tempo libero con la sua famiglia e i suoi amici.

 

(Fonte immagine: Instagram)