nina dobrev curiosità

Nina Dobrev è conosciuta nel mondo dello spettacolo come attrice e modella. Famosissima soprattutto per i suoi ruoli in The Vampire Diaries e Degrassi: The Next Generation.

La Dobrev è sempre stata entusiasta di far parte dell’intrattenimento, da grandissima appassionata d’arte qual è sin dalla giovane età. Ha, infatti, una grande passione per la danza, la ginnastica, il teatro, la musica e le arti visive. Ed è riuscita a trasformare la sua passione nella sua professione. Un po’ il sogno di tutti noi.

Ha iniziato a monopolizzare le luci della ribalta interpretando il personaggio di Mia Jones, nella serie drammatica Degrassi: The Next Generation. Tuttavia, il ruolo più noto della sua carriera è stato quello di Elena Gilbert, nel drama soprannaturale della CW, The Vampire Diaries.

Televisione a parte, ha recitato in numero film, tra cui The Perks of Being a Wallflower, Let’s Be Cops e The Final Girls.

Chi è Nina Dobrev

Nasce a Sofia, in Bulgaria, ma si trasferisce in Canada all’età di appena due anni dove è cresciuta a Toronto, in Ontario. Ha un fratello maggiore, Aleksandar. Suo padre, Konstantin, è uno specialista di computer. Sua madre, Michaela, è un’artista.

L’attrice ha frequentato la JB Tyrrell Sr. Public School, dove ha preso lezioni di danza classica e jazz e ha gareggiato in ginnastica ritmica. Successivamente, Nina Dobrev ha frequentato il programma di studi artistico presso la Wexford Collegiate School for the Arts di Scarborough, in Ontario, e la Ryerson University di Toronto, specializzandosi in sociologia.

Ha lasciato gli studi nel 2008 per intraprendere la carriera di attrice. Ha preso lezioni di recitazione presso gli Armstrong Acting Studios di Toronto.

Nina Dobrev curiosità e vita privata

A quanto si apprende, all’inizio Nina Dobrev e Paul Wesley non andavano d’accordo. La chimica tra Elena e Stefan è palpabile nello show, ma a quanto pare i due non si piacevano a vicenda quando le telecamere si spegnevano. Nina lo ha dichiarato in un’intervista, dicendo di aver sempre rispettato Paul come professionista ma che proprio non riusciva ad andare d’accordo con lui. Sono andati avanti così per i primi cinque mesi di riprese. Poi il ghiaccio tra di loro si è sciolto e alla fine è svanito. Sono finiti entrambi per volersi bene e arrivare a essere finalmente amici, tanto che ancora oggi ogni tanto si vedono. Sì, sono davvero buoni amici e Nina adora la moglie di lui.

Come sappiamo bene, Nina Dobrev ha poi avuto una relazione con il suo co-protagonista, Ian Somerhalder che ha interpretato il personaggio di Damon Salvatore. Le cose tra i due non sono andate a finire bene e la storia si è conclusa nel 2013.

Sul fronte personale, l’attrice afferma di essere un maschiaccio e di amare il nuoto. Porta sempre con sé il suo bikini, in modo da poter sempre fare una nuotata quando ne ha voglia. Parla tre lingue: inglese, francese e bulgaro. Ama viaggiare e visita spesso l’Europa. Le piace giocare a pallavolo, calcio, nuoto, fare arrampicata su roccia, wakeboard, snowboard ed equitazione. Ha rappresentato il Canada nelle competizioni internazionali di ginnastica artistica.

(Fonte immagine: Instagram)

SHARE
Previous articleShe-Hulk
Next articleAnatomy of a Scandal

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.