Stefen Salvatore è interpretato da Paul Wesley, un attore americano che entrato nel cuore di tantissimi fan per la sua dolcezza e fascino misterioso. Ma siete sicuri di conoscere tutte le curiosità che lo riguardano? Scopriamole insieme!
Chi è Paul Wesley?
C’è chi lo conosce solo con il nome di Stefen Salvatore di The Vampire Diaries ma Paul Wesley è molto di più! Ha sempre avuto un amore e passione per la recitazione, ama dirigere ed è uno tra i più simpatici che ci siano in questo mondo a volte difficile.
I suoi occhi verdi hanno conquistato tantissime fan e il suo sorriso ha di certo incantato le persone amanti del genere e della serie televisiva. Ma attenzione, perché ci sono molte curiosità sull’attore che sicuramente ancora non conoscete.
Curiosità su Paul Wesley
Chi è veramente Paul Wesley? Ecco tutte le curiosità che lo riguardano:
- Paul Wesley non è il suo vero nome
L’attore in realtà è polacco e ha deciso di cambiare il suo nome adattandolo agli standard americani. In realtà si chiama PaweA Tomasz Wasilewki: decisamente difficile da pronunciare e da gestire non solo nel panorama del cinema. Nelle varie interviste l’attore che ha interpretato il misterioso Stefen ha dichiarato di essere molto fiero delle sue origini e del suo nome, ma di voler agevolare le persone anche solo nella sua pronuncia.
- Colpe da adolescente
L’attore ha dichiarato di sentirsi in colpa per non aver fatto i lavori socialmente utili imposti a 16 anni. Nella sua dichiarazione ad Interview ha evidenziato di essere riuscito a convincere la bibliotecaria della scuola a firmare delle carte. La punizione per la rissa che causato al Liceo è stata quindi chiusa ma lui oggi si pente e vorrebbe tornare indietro.
- Le sue origini polacche
Paul parla correntemente la sua lingua madre e ha prestato il suo volto per una pubblicità sociale con lo scopo di celebrare gli immigrati negli Stati Uniti e la ricca eredità rilasciata.
- Regista e produttore
In pochi lo sanno ma l’attore è anche un regista e un produttore. Ha diretto anche una delle puntate di The Vampire Diaries ma per ottenere il ruolo ha dovuto sudare moltissimo. Lo staff infatti non credeva che il ragazzo potesse sostenere una tale prova e invece è stato bravissimo!
- Un uomo romantico
Per tutte le fan che hanno visto in lui un animo romantico, Paul conferma nelle sue interviste di esserlo al 100%. Adora corteggiare e ha fatto in passato cose abbastanza imbarazzanti ma sempre nel nome dell’amore.
- Sarebbe dovuto essere Damon
Paul si è presentato ai casting di The Vampire Diaries per il ruolo di Demon. I produttori hanno visto in lui qualcosa di particolare così da affidargli il ruolo di protagonista di Stefen: secondo quanto dichiarato era perfetto nella parte del
“vampiro malinconicco con un’anima antica”
- Mandy Moore è più di una collega
La prima vera cotta di Paul ha il nome di Mandy Moore e ancora oggi lo racconta con un modo romantico e inaspettato. Tra i due non c’è mai stato nulla ma è bello sapere questa piccola curiosità!
(Fonte Immagine: Instagram-CiakGeneration)