ian somerhalder curiosità

Ian Somerhalder è un attore molto famoso, ma è anche modello e regista. È noto per aver interpretato Boone Carlyle nella serie tv Lost e il vampiro Damon Salvatore nel dramma soprannaturale della CW, The Vampire Diaries.

The Vampire Diaries ha uno dei migliori cast che ci sia al mondo. Non si può assolutamente negare che gli attori e le attrici che ne hanno fatto parte abbiano un grande talento. Ian Somerhalder, come ben sappiamo, interpreta il sarcastico vampiro Damon Salvatore.

Con i suoi penetranti occhi azzurri e il volto da bravo ragazzo, Ian ha fatto innamorare un sacco di ragazze. Qui vi presentiamo alcune curiosità che forse ancora non conoscete.

Fondazione Ian Somerhalder

L’8 dicembre 2010, nel giorno del suo 32esimo compleanno, l’attore ha co-fondato la Ian Somerhalder Foundation (ISF), che mira a educare e responsabilizzare le persone su come possono avere un impatto positivo sulla Terra e sulle sue creature. Ian ama prendersi cura del nostro pianeta e cerca di indurre gli altri a fare lo stesso. Come non amarlo?

Amante degli animali

In seguito all’affermazione precedente, dobbiamo sapere che Ian Somerhalder ama gli animali nel modo più assoluto. Ha dichiarato in un’intervista di aver perso il corso di quanti pelosetti ha che girano per casa sua e si riferisce a loro come i suoi figli.

Biologo marino

L’attore ha affermato che se non si fosse dedicato alla recitazione, sarebbe diventato un biologo marino.

Ha una pizzeria

Sapevi che Ian Somerhalder possiede una pizzeria insieme ai suoi fratelli? Si chiama McClain’s e si trova a Hailey, Idaho.

Maniaco della pulizia

Non solo Ian Somerhalder prende sul serio la pulizia dell’intero pianeta, ma anche ossessivo su se stesso. Ha infatti confessato di aver portato le pulizie a un livello completamente nuovo, facendo la doccia fino a tre volte al giorno.

(Fonte immagine: Instagram)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.