molly tarlov curiosità

Molly Tarlov nasce il 12 settembre 1992 a Manhattan, New York. È un’attrice statunitense, conosciuta per lo più per l’interpretazione di Sadie Saxton in Diario di una nerd superstar. Anche le origini dell’attrice sono americane. I genitori sono Mark Tarlov e Judith Roberts. Il padre è un produttore ed enologo. Sua sorella maggiore, Jessica, è una consulente politica.

L’infanzia di Molly Tarlov e il debutto nel mondo dello spettacolo

Nata e cresciuta a New York, nel cuore di Manhattan, è la più giovane di due figlie. Come accennato, sua sorella Jessica ricopre un ruolo importante nella politica americana come consulente. Da parte di madre, entrambi i nonni sono stati immigrati ebrei, il nonno dalla Russia e la nonna in fuga dall’Europa sull’ultima barca in partenza dalla Francia, prima dello scoppio della Seconda Guerra Mondiale.

Da bambina, Molly Tarlov è apparsa nel musical Bye Bye Birdie alla Little Red School House. Ha frequentato il campo artistico, l’Interlochen Centre for the Arts e un programma estivo della NYU a Parigi. Si è laureata al Bennington College. Dopo il college. Ha frequentato l’Atlantic Theatre Company e LAByrinth Theatre Company, dove ha scritto e recitato nella LAByrinth Master Class.

Molly Tarlov in tv

Il debutto lavorativo di Molly Tarlov è stato in una piccola parte in iCarly nel 2009. L’anno successivo è apparsa nel ruolo di Caitlin nella serie della ABC, Family Huge, che è stata scritta e creata da Winnie Holzam di My So-Called Life e sua figlia Savannah Dooley.

Il ruolo rivoluzionario della Tarlov è stato quello della ragazza ribelle Sadie Saxton nella serie originale di MTV, Diario di una nerd superstar che ha debuttato nel 2011. Il personaggio si faceva notare per la sua intensa antipatia contro la protagonista della serie, interpretata da Ashley Rickards, e per le sue complesse lotte con il peso, le sue nevrosi e le sue insicurezze. Sadie è stata anche degna i nota per gli insulti seguiti dalla sua firma: “Non ringraziarmi!” su argomenti come la bulimia, l’omosessualità e il comportamento appropriato. Il personaggio ha ispirato spesso i feed e i meme su Twitter.

Nel maggio 2015, l’attrice, insieme ai suoi co-protagonisti della serie che l’ha resa famosa e di altri programmi di MTV, ha realizzato un promo stilizzato per Scream in cui sono stati tutti mostrati insanguinati e uccisi. Molly è stata trafitta da un attizzatoio contro un muro, dietro Katie Stevens di Faking It.

Nel luglio 2015 Molly Tarlov ha recitato nel video musicale di Eden xo per il singolo The Weekend, Il video includeva anche Bonnie McKee e Ricky Dillon.

La vita privata di Molly Tarlov

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Molly Tarlov sta insieme ad Alexander Noyes, batterista della band Honor Society e Jonas Brothers. La coppia si è sposata il 4 marzo 2017 e nell’agosto 2020 nasce il loro primo figlio. Ancora oggi i due sono sempre più innamorati e uniti e su Instagram mostrano la loro vita insieme, felice e serena. E noi gli auguriamo che sia sempre così!

(Fonte immagine: Instagram)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.