notizie

Siete dei grandi fan di Ashley Rickards? Credete di sapere tutto di lei? Noi non crediamo che è così, noi in questo articolo vi sveleremo 5 cose che, non sapete di questa bella attrice. Lei è diventa famosa con la serie tv Diario di una nerd superstar ma, prima di questo lavoro ha recitato in una serie televisiva statunitense creata da Mark Schwahn che,è andata in onda dal 23 settembre 2003 al 4 aprile 2012 negli Stati Uniti intitolata One Tree Hill. Inoltre ha aderito anche come guest star nella serie tv di Nickelodeon Zoey 101.

Ashley Rickards ama fare burle

Ashley Rickards ama fare burle, ecco ciò che ha dichiarato in una intervista: “L’ultima volta che feci uno scherzo fu quasi certamente sul set di Awkward a uno dei registi. Ma fu lui a vincere perché io gli allungai un cupcake sul volto e fu piacevole, ma lui in piena estate mi gettò, da dietro, una totale secchiata di acqua congelata”.

notizie

Future Somaly Mam Foundation

L’attrice Ashley Rickards ha contribuito a lanciare il progetto Future Somaly Mam Foundation nel 2011, che mira a prevenire e porre fine alla tratta di esseri umani ed alla schiavitù sessuale nel sud-est asiatico. Si è diplomata al liceo all’età di 15 anni ed è membro della Mensa (la più grande e antica società del mondo con un alto QI).

Ashley è anche scrittrice

Ashley è anche scrittrice, infatti ha scritto Get Your Sh!t Together, un libro rivolto ai ragazzi, difatti fra queste righe lei vuole dare dei suggerimenti agli adolescenti dando dei consigli di come combattere il bullismo. Ma anche sul sesso, la donna offre vari consigli per come affrontare dei piccoli problemi. “In un primo istante gli editori desideravano un libro contro l’insicurezza, ma io ho detto no! No, questo volume sarà per qualunque persona. Di conseguenza sarà un libro per tutti che, cercheranno delle parole di sostegno!” Ha dichiarato l’attrice.

Il ruolo di Jenna in “Awkward-Superstar Nerd Diary” ha rapito l’artista, infatti lei né è rimasta affascinata. “Quando ho letto la sceneggiatura, me ne sono subito innamorata”, ha confessato Ashley Rickards: “Questo mi ha scioccato perché era completamente diverso dal passato. La performance non è solo interessante, affascinante, ma può anche trasmettere emozioni diverse in soli 22 minuti. Dal divertente allo psicologico, dal dramma alla commedia, è difficile da completare in soli 22 minuti. Questo è ciò che mi ha commosso.

notizie

Il suo primo tatuaggio di Ashley Rickards

Il suo primo tatuaggio di Ashley Rickards l’ho ha fatto sul collo, richiama l’immagine dell’infinito, poi ha continuato con una freccia al polso ed per finire una foglia, vortice sul suo avambraccio. Lei desiderava queste figure sul suo corpo da vari anni, da quanto era una quattordicenne, ma solo versi i suoi vent’anni ha realizzato ciò.

Ama il formaggio

Ashley Rickards ama il formaggio, compresi i suoi derivati, mangerebbe solo quello ma, sa benissimo che non si può nutrire solo di questo. Quindi Ashley svolge una dieta molto equilibrata associata alla attività fisica. Del resto la donna non potrebbe avere un corpo cosi piacevole.

Fonte immagini: stealherstyle.net/wp-content-crazyhappyhour.myblog.it/media