notizie

Siete certi di sapere tutto su Suits? Ecco tante curiosità sulla serie tv genere, legal drama. Iniziamo con dire che il nome, “Suits” in inglese ha un doppio senso. Si attribuisce precisamente sia alle cause legali, che ai vestiti raffinati.

La serie TV americana ideata da Aaron Korsh racconta la storia di Harvey Spectre, uno degli avvocati di maggior successo di New York, un personaggio spietato che ama gli abiti firmati e la vita sociale. Il personaggio principale è laureato in legge e lavora presso uno studio legale qui è stato promosso al livello di senior member e deve assumere un associato, ma l’avvocato Harvey Spectre non sopporta di condividere il lavoro con altri ed a maggior ragione con i legali che escono dall’università di Harvard. In ogni caso, una virtù importante per accedere alla Pearson Hardman è proprio di essersi laureati in quell’università. La serie non si concentra solo su questioni legali ed economiche, ma interpreta anche alcuni valori di base, come l’amicizia, l’amore e i pro e i contro della vita.

notizie

Suits è stato girato a Toronto

Suits è stato girato a Toronto. Solo il Pilot è stato concepito a New York, tutte le altre scene sono state svolte a Toronto e le poche riprese realizzate all’aperto sono state filmate in una città simile a New York in Canada. Mentre panorami che si vedevano dagli uffici, sono solo dei cartelloni. Questa serie tv comprende 9 stagioni e 134 episodi dal 2011 al 2019, Suits.

notizie

La versione di Suits coreana

Esiste una versione coreana di Suits: sì, ad aprile 2018, la KBS 2TV coreana ha una propria versione di Suits. In realtà riprende lo stesso evento, ma con personaggi e ambientazioni coreane.

notizie

Mike Ross è un bravissimo fotografo

Mike Ross è un bravissimo fotografo, forse non tutti sapevate questa notizia. Ma è veramente cosi, infatti la maggior parte delle eccezionali foto che vedete nell’ufficio di Rachel, mentre guardate il film sono state scattate da Patrick J. Adams, il quale prima diventare un bravo attore è stato ed ancora oggi lo è, un fotografo incredibile.

notizie

Gabriel Macht è veramente un avvocato?

Gabriel Macht è stato molto bravo nell’interpretare la parte di avvocato nei vari episodi di Suits. Tanto bravo che ha meravigliato tutti. Infatti, gli attori all’inizio credevano che quest’uomo veramente nella vita reale aveva la carica di persona di legge. Ma questo artista ha avuto una vita per prepararsi per questo ruolo, dato che vi sono diversi avvocati nella sua famiglia. Incominciando dalla sorella Julie la quale è un procuratore distrettuale nel Bronx, inoltre vi è il cugino con la zia anche loro legali, mentre il nonno era un giudice.

notizie

Casting per lo show di Suits

All’epoca dei casting per lo show di Suits, hanno prediletto prima l’attore per il personaggio di Mike (Patrick J. Adams) e poi quello di Harvey. Korsh dichiarò, in quel periodo, che uno sguardo fu più che sufficiente a Gabriel Macht per comprendere che sarebbe stato l’Harvey totalmente idoneo per quella interpretazione, ancora prima che realizzassero l’audizione.

Fonte immagini. static.sky.it/images_static/cinema/2020/01/15

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.