Siete fan della famosa serie tv La Vita secondo Jim? Vi piacerebbe sapere che fine hanno fatto gli attori a distanza di tanti anni dalla conclusione della serie?
Tutti ricorderete Jim, il quarantenne padre di una famiglia con una vita apparentemente perfetta: una bella moglie, bambini allegri e vivaci ed un lavoro appagante. Tuttavia, il personaggio di Jim Belushi contiene uno spirito pigro, forte e irresponsabile, che lo fa cadere nella pigrizia, nella musica e nel mangiare. I fratelli Andy e Dana di Cheryl circondano la sua “colpa”. L’amore e l’affetto di Cheryl per le sue figlie Ruby e Gracie e suo figlio Kyle lo hanno tirato fuori dai guai e lo hanno rimesso in carreggiata.
James Belushi
Cominciamo a vedere James Belushi che è il protagonista di “La vita secondo Jim”. Dopo la sitcom, Jim è apparso in diversi episodi di “De Defenders”, doppiando Glo-Bo in “Il mago di Oz: Il ritorno di Dorothy” e ha recitato in ” “Man in the Shadow”, Capodanno, “Draft” e tutta la verità.
Courtney Thorne-Smith
Courtney Thorne-Smith, successivamente alla serie La vita secondo Jim, dove la donna interpreta il ruolo della moglie di Jim, ha recitato in “War of Sadness”, “Two Half Men” e “Disembarking”.
Kimberly Williams-Paisley
Kimberly Williams Paisley interpreta Dana, sempre nella, La vita secondo Jim, la sorella di Cheryl e Andy. Dopo la trasmissione della serie TV, l’attrice ha recitato in Nashville ed in tanti altri film e serie tv. Tra le più conosciute in Italia sicuramente Due uomini e mezzo e The Flash.
Larry Joe Campbell
Larry Joe Campbell interpreta il fratello di Cheryl e Dana, lui è anche il miglior amico e partner di Jim. Dopo La vita secondo Jim, l’artista è comparso in Pacific Rim, R.I.P.D. poliziotti dell’aldilà, Libera uscita, Killers, Dog with a blog, The Protector, L’uomo di casa e Buona fortuna Charlie.
Taylor Atelian
Taylor Atelian è Ruby, la figlia più grande di Jim e Cheryl. È una creatura molto sensibile ed somiglia tanto alla mamma. La vita secondo Jim è stata un’opportunità di decollo per la giovane attrice: Reaper, Mother Goose Parade, Pinocchio, Alice nel Paese delle Meraviglie e Babes in Toyland.
Billi Bruno
Billi Bruno è Grace, la seconda figlia di Jim e Cheril. È una signorina esuberante e antipatica, tutta suo padre. Dopo la sit-com l’attrice è sbucata nel video musicale Celebrity di Brad Paisley e in Eloise in Paris.
Conner Rayburn
Conner Rayburn è l’ultimo venuto nella famiglia, perlomeno fino alla comparsa dei gemelli Jonathan e Gordon nella settima stagione. Il personaggio del piccolo attore rispetta lo zio Andy e condivide con lui la sua passione per i supereroi e i giornaletti. In seguito alla sitàcom, Conner è apparso nelle serie tv Detective Monk, Cold Case, The Investigation of Lying e Zach in Old Dogs.