cheryl la vita secondo jim

Le serie tv non sono sempre più amate perché oltre a regalarci storie più o meno avvincenti ed appassionanti, sono in grado di farci affezionare ai personaggi e spesso agli attori stessi. 

La Vita Secondo Jim è una delle più amate perché tra i bravissimi attori della serie tv figura Curtney Thorne-Smith, ossia la bella Cheryl. Nella serie la bella Cheryl è co protagonista al fianco dell’immenso Jim Belushi visto che ne interrpreta la moglie. La diversità caratteriale dei due coniugi è uno dei pilastri del successo di questa sit-com. In onda tra il 2001 e il 2009, per un totale di 182 episodi, la serie è stato solo uno dei grandi successi dell’attrice.

La carriera di Courtney Thorne-Smith

Nata l’8 novembre 1967 a San Francisco, in California, Courtney Thorne Smith vanta, tra le altre, ruoli molto importanti in Ally McBeal (1997) e Summer School – Una vacanza da ripetenti (1987). Il suo debutto al cinema arriva nel 1986 nel film Welcome to 18. Tuttavia, raggiunge la fama interpretando Alison Parker in Melrose Place; la serie televisiva, in onda in Italia tra il 1993 e il 2000, nasce da un fortunato crossover con Beverly Hills 90210.

Tra il 1997 e il 2002 ottiene un ruolo in un’altra popolarissima serie televisiva; la Thorne Smith interpreta, infatti, Georgia Thomas in Ally McBeal. La sua carriera è in costante ascesa e la sua presenza sul piccolo schermo è continua; è questo il periodo in cui veste i panni di Cheryl in La vita secondo Jim.

Le curiosità

Nonostante gli anni portati benissimo, l’attrice americana ha più volte ammesso senza problemi di amare il botox e gli “aiutini” in generale nel campo estetico. “Non è mai stato un segreto nella mia vita, solo che i giornali non me l’avevano mai chiesto. L’ho usato, mi piace, per me funziona. È la pura verità” ha dichiarato l’attrice i un’intervista. La cosa più importante, però, è riuscire a mantenere il suo aspetto, quindi prima di ricorrere alla chirurgia plastica aspetterà: “Non voglio che il mio viso sembri congelato. La mia speranza è che se mi prendo cura della mia pelle e uso il Botox non mi servirà altro” ha aggiunto. 

La vita

La bella attrice si è diplomata alla Menlo-Atherton High School di Atherton (California) prima di iniziare la carriera nel mondo del cinema. Per quanto riguarda la sfera privata, nel 2000 ha sposato il genetista Andrew Conrad, ma i due divorziano nel gennaio 2001. Il 1º gennaio 2007 convola a nozze con Roger Fishman e l’11 gennaio del 2008 Courtney dà alla luce il loro primo figlio, Jacob “Jake” Emerson Fishman.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.