Emmy Rossum è un’attrice nata il 1986 a New York City. Oggi vogliamo parlarvi di 5 curiosità di questa splendida donna che, ha rapito il cuore di tanti ma, tanti fans.
Emmy Rossum è nata a New York, la mamma Cheryl è un’ebrea americana di origine russa, mentre il suo papà è luterano di famiglia inglese ed olandese. I genitori si divisero prima della nascita di Emmy e lei viene affidata alla madre: vede il padre solo due volte durante la sua vita.
L’attrice Emmy Rossum in Shameless
L’attrice Emmy Rossum ha cantato al Metropolitan Opera di New York da quando era una bambina. In televisione è arrivata alla solo età di 11 anni, quando era un’adolescente. La Rossum è diventata una star all’età di 18 anni grazie alle sue capacità di recitazione e di voce. Faccia angelica, grandi occhi marroni e voce melodiosa. Emmy oggi è nota per la sua interpretazione nel film musical “Opera Fan” e nella serie TV “Shameless“. Sono passate dieci stagioni.
Rossum ambasciatrice per l’AIDS giovanile
Emmy è anche nota per i suoi enormi impegni sociali come ambasciatrice per l’AIDS giovanile, portavoce della campagna PiNKiTUDE contro il cancro al seno e sostenitrice della Best Friends Animal Association (un’associazione senza scopo di lucro per il benessere degli animali).
“Emmy Rossum è morta nel 2020”: l’attrice vittima di una bufala
La notizia della morte dell’attrice Emmy Rossum si è diffusa rapidamente all’inizio di questa settimana e ha attirato l’attenzione dei fan di tutto il mondo. Tuttavia, è ora stato confermato che la notizia di dicembre 2020 è completamente una bufala ed è solo l’ultimo di una serie di falsi scoop di morte di celebrità. Per fortuna, le attrici famose per i loro ruoli in “Il fantasma dell’opera”, “Mystic River” o “Shameless” sono ancora vive e vegete.
E’ fra le 10 donne più pagate al mondo Emmy Rossum
È stato un anno difficile per l’attrice Emmy Rossum, ma almeno i suoi milioni di dollari hanno alleviato il suo dolore, per l’amore finito. Emmy Rossum, 34 anni, è nota per i suoi ruoli nell’opera “Phantom”, “Mystic River” o “Shameless”. È fra le 10 donne più pagate al mondo nel 2020, infatti è stata classificata al primo posto tra gli attori.
Ma ora Emmy cosa fa?
Emmy dopo aver concluso i suoi quasi dieci anni di esperienza nella serie Shameless trasmessa su Premium Stories, nel 2019 ha lavorato per il cinema con il thriller “Silent Man” (Hans Pitt Moreland) Liam Neeson (Laam Neeson) e Laura Dern (Laura Dern) hanno recitato. Finalmente, più di un anno fa, si sapeva già come Rossum sarebbe diventato il protagonista sul piccolo schermo di Angelyne. Si tratta di una miniserie che uscirà presto su Peacock e si concentrerà sulla famosa ma, misteriosa figura omonima negli anni ’80. Emmy Rossum ha anche prodotto la serie, quindi la vita di Angelyne sarà rivisitata, rivelando come è diventata una celebrità mostrandosi provocatoriamente su alcuni cartelloni pubblicitari a Los Angeles in quel momento. Che ha rapidamente attirato l’attenzione dei media.
Fonte immagini: akns-images.eonline.com-wikimedia.org-imagesvc.meredithcorp.io-images-na.ssl-images-amazon.com/