max irons curiosità

Imperversano sul web le curiosità su Max Irons, attore intraprendete che si è fatto apprezzare per le sue doti artistiche e la sua intelligenza.

Gli appassionati di serie tv storiche non possono non avere adoratola rivisitazione sul piccolo schermo della Guerra delle due Rose. Il titolo è The White Queen, costituito da un cast di alto livello che ha portato la produzione avanti per un’unica brillante stagione.

Uno degli interpreti principali è il Duca di York, Edward IV, interpretato da Max Irons. L’attore ha in mente un modello diverso dal solito, quando si parla di lavoro. Non vuole “spaccare il mondo” e avere immediato successo, ma preferisce salire le scale con calma, fare un passo alla volta e godersi appieno gli obiettivi raggiunti e quelli a cui ancora deve arrivare.

Se non conosci la serie e la scheda ti ha ispirato a guardarla, puoi anche dare un’occhiata alle curiosità su The White Queen che abbiamo scritto per farti entrare ancora di più nel mondo di una delle serie tv storiche più iconiche, che mette le donne al centro di una terribile guerra di potere.

Il suo viaggio da sogno

La sua vacanza ideale lo porta in una capanna calda e remota all’interno delle Highlands scozzesi o su una spiaggia vulcanica in Islanda, dove il tumulto della natura infuria tutto attorno. Si porterebbe dietro una scorta immensa di salsicce e una piccolo friggitrice per cucinare. E gli audiolibri, quelli non possono assolutamente mancare.

Ma se questo è il suo desiderio di vacanza, c’è un posto che Max Irons, nato e cresciuto in Inghilterra, porterà sempre nel cuore. Ed è la Grecia. Non c’è nulla che non ami di quel luogo così intriso di storia, natura e semplicità.

Max Irons curiosità: sa suonare la chitarra

La recitazione è la principale forma di espressione creativa di Max, ma non è certo l’unica. Sappiamo che suona la chitarra da anni e ama farlo. La musica, però, è per lui soltanto una passione e non desidera farla diventare un lavoro.

Non ama le feste

Hollywood è piena di feste. I grandi attori partecipano spesso a questi eventi pomposi, ma il nostro Duca di York non è propriamente un festaiolo e preferisce essere un po’ più discreto. Non gli piace proprio fare networking che invece è una parte fondamentale dell’industria dell’intrattenimento.

Nonostante sia ora una celebrità conosciuta in tutto il mondo, Max è ancora una persona semplice. Quando non lavora, leggere è una delle sue attività preferite. Non ha rivelato quali sono, però, i generi letterali che gli piacciono di più, ma si può sempre provare a indovinare. Gli piace anche passare del tempo all’aria aperta.

Non è un amante dei social media

Se ti aspetti di leggere succose curiosità su Max Irons nei social network, stai per trovarti davanti a una forte delusione. L’attore non ha un profilo social. Aveva un account su Facebook che però ha abbandonato, perché gli sembrava di comunicare in modo non del tutto veritiero.

Puoi però servirti di numerose fan page su Instagram che postano foto prese da photoshoot e produzioni televisive.

Max Irons vita privata

Come facilmente intuibile dal paragrafo precedente, l’attore è molto riservato. Molto di rado parla della sua vita privata, ma una cosa la sappiamo. Max Irons è sposato con Sophie Pera, direttrice creativa, dall’autunno del 2019. La coppia non ha figli.

 

(Fonte immagine: fan page Instagram)

SHARE
Previous articleThe witcher: blood origin

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.