martin henderson curiosità

Quali sono le più succose curiosità su Martin Henderson? Attore dalle straordinarie abilità interpretative e uomo carismatico, come tutti lo hai riconosciuto per il ruolo di Jack Sheridan, uno dei personaggi principali della serie tv Virgin River che si combina molto bene con la protagonista Mel, interpretata da Alexandra Breckenridge.

È neozelandese

No, Martin Henderson non è americano ma è nato in Nuova Zelanda, precisamente nella città di Auckland. L’accento lo tradisce, se hai ascoltato qualche sua intervista lo avrai sicuramente notato. Qui prende vita anche la sua carriera che ha inizio durante i suoi primi anni adolescenziali.

Non è laureato

Il suo percorso di studi si interrompe alle scuole superiori. Ha sempre avuto ben chiaro che cosa volesse farne della sua vita e studiare non è mai stato il percorso preferito. Durante gli studi ha giocato a rugby nella squadra del liceo, poi si è fermato e ha intrapreso la strada che lo ha portato fino a dove è ora. Non si è quindi iscritto all’Università ma è andato dritto verso la formazione artistica, dove inizia a masticare nozioni di recitazione.

Sì, sa davvero cucinare

Può capitare di vedere sul profilo Instagram di Martin Henderson scatti e video dove si mette ai fornelli. O meglio, la postazione da forno è quella dove si trova più a suo agio. Ci sono molti video di cucina sul suo account, molti dei quali in condivisione a distanza con la sua collega di Virgin River, Alexandra Breckenridge durante il periodo di quarantena forzata che tutti purtroppo ricordiamo. Sa preparare di tutto ma si è specializzato nella panificazione a lievitazione naturale. Sa anche fare la granola!

È cinofilo

Quando non è impegnato sul set, lo puoi trovare insieme al suo inseparabile amico peloso. Trascorre molto tempo con il suo cane e ci ha abituati alla sua presenza con molteplici foto su Instagram. Martin adora solcare i mari in sua compagnia, sono spesso in barca insieme.

Con lui l’attore ha vissuto molte avventure. Purtroppo Sammy ha passato il ponte dell’arcobaleno nell’estate 2022. E per un po’ non c’è stato verso di poterlo vedere in compagnia di un altro cane, troppo grande il dolore per la scomparsa del suo migliore amico. Solo di recente si è accompagnato con un nuovo amico a quattro zampe di cui è già innamorato.

Martin Henderson curiosità e vita privata

Non si è mai sposato ma mai dire mai. Nel corso degli anni la sua figura è stata messa in connessione a numerosissime star internazionali, come Demi Moore, rumour che non ha mai trovato conferme. Sappiamo che ha frequentato una modella americana, Aisha Mendez, fino a gennaio 2021. I due hanno anche trascorso la quarantena insieme in un hotel, durante la pandemia di Covid-19. L’attore ha rimosso dai social ogni foto.

A oggi Martin Henderson è impegnato sentimentalmente con Penny, una designer d’interni neozelandese. La relazione è seria in quanto la coppia convive sulla Great Barrier Island. Quando si siano incontrati e come hanno deciso di non farcelo sapere e di vivere la loro storia in totale armonia e privacy.

 

(Fonte immagine: Instagram)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.