alexandra breckenridge curiosità

Conosci tutte le curiosità su Alexandra Breckenridge? Attrice, doppiatrice e fotografa, è nota per aver preso parte a importanti produzioni internazionali. La popolarità la ottiene interpretando il personaggio di Willa McPherson, una giornalista, nella serie tv Dirt. Fa anche la doppiatrice. Per esempio, è una delle voci della serie animata Family Guy (noi la conosciamo come I Griffin).

Chi è Alexandra Breckenridge

Nasce il 15 maggio 1982 a Bridgeport, nel Connecticut. I suoi primi passi li muove a Darien, sempre nel Connecticut, ma si sposta poi a Los Angeles. Non ha mai parlato della sua famiglia in pubblico. O meglio, non fa menzione del padre, perché i suoi genitori si sono separati quando lei era piccola. Sappiamo che a 15 anni è sua madre ad accompagnarla a Los Angeles per supportarla nella sua carriera da attrice.

C’è anche la fotografia tra le passioni di Alexandra Breckenridge. Le è sempre piaciuto avere tra le mani una fotocamera nel suo tempo libero. Scattare foto la fa sentire libera e, soprattutto, è un modo per tenere con se quanti più ricordi possibile. A 24 anni inizia a prendere questa passione sul serio, tanto da creare una dark room (una camera oscura) nel suo appartamento.

La carriera

Come accennato in precedenza, Alexandra Breckenridge inizia a lavorare in piena età adolescenziale. Sono tanti i ruoli che si mette addosso, ma inizia anche lei da parti minori per poi approdare verso personaggi più di rilievo.

Tra i suoi crediti più importanti possiamo citare American Horror Story, dove prende parte a due stagioni nel 2011 e nel 2013, e The Walking Dead. È anche nei panni di Sophie in This Is Us. Dal 2019 la possiamo trovare come punto fermo della serie tv di produzione Netflix, Virgin River. Qui interpreta Melinda, Mel, un’infermiera che, rimasta vedova, decide di ricostruirsi una vita nella cittadina che porta lo stesso nome della serie.

Alexandra Breckenridge curiosità: vita privata

No, mi dispiace per tutti i fan della serie, ma con Martin Henderson, suo co-protagonista in Virgin River, non c’è nulla di romantico. Tra i due c’è una forte chimica sul set e un bellissimo rapporto, ma finisce qui. Perché l’attrice è felicemente sposata e ha dato vita a una bellissima famiglia.

Alexandra Breckenridge sposa nel settembre 2015 il chitarrista Casey Hooper. I due si incontrano durante l’evento dei Grammy. Entrambi in quel periodo vivevano in California. Lei si stava affermando come attrice, lui stava per concludere un tour mondiale con Katy Perry. Sembra sia stato un vero e proprio colpo di fulmine. Il 13 settembre 2015 viene coronato il loro sogno d’amore con una cerimonia intima a Dunton Springs, in Colorado. Ora la famiglia si completa con Jack e Billie, i due figli della coppia. Jack è nato quasi esattamente un anno dopo le nozze, a settembre 2016. Billie è nata un anno dopo, a dicembre 2017.

I due sono piuttosto attivi sui social media e condividono spesso con i fan le tappe importanti della loro vita insieme.

 

(Fonte immagine: Instagram)

SHARE
Previous articleVirgin River
Next articleLa mia prediletta