malte gårdinger curiosità

Giovane attore conosciuto per ruoli importanti, ma conosci proprio tutte le curiosità su Malte Gårdinger? È noto al pubblico per il ruolo di August Horn of Årnäs nella serie tv di produzione Netflix, Young Royals ma non c’è solo la recitazione nel suo cuore. Ottimo cantante, il suo singolo è ascoltabile su Spotify.

Nato il 23 luglio 2000, a Stoccolma, in Svezia, muove molto presto i primi passi nel mondo dell’intrattenimento. A 14 anni debutta sul grande schermo con il film The Anderssons Rock the Mountains, uscito nel 2014.

Ma l’attore vive l’arte da quando è nato. Figlio di un noto presentatore televisivo, mangia arte da sempre. Si può considerare un artista a tutto tondo. Non solo recitazione, anche la musica è nelle sue corde. Ha inciso un singolo che possiamo ascoltare sulla piattaforma Spotify.

Malte Gårdinger in Young Royals

Già un volto noto in patria, fuori dai confini svedesi lo apprezziamo in Young Royals, dove interpreta August. La serie tv ci fa entrare nelle profondità della famiglia reale di Svezia. Ci accompagna nella vita dei protagonisti e ci fa vedere i loro punti di forza, ma anche le loro difficoltà e come cercano di affrontare la quotidianità e i problemi derivati dalle loro età e dai doveri come reali.

Wilhelm ed Erik sono i figli della regina Kristina, interpretata da Pernilla August. La storia comincia con il botto. A corte scoppia uno scandalo che coinvolge il secondogenito della regina. Kristina non può chiudere gli occhi e manda il figlio fuori dal palazzo. Lo iscrive a Hillerska, un istituto rinomato che si pone l’obiettivo di rimettere sulla retta via i ragazzi problematici provenienti da famiglie nobiliari.

Wilhelm non prende la decisione della madre come castigo, ma come occasione per una seconda opportunità per conoscere meglio se stesso. Cosi, coglie l’occasione al volo per cercare di capire chi vuole essere. L’unica cosa di cui è consapevole è che gli obblighi derivanti dall’essere un reale gli stanno stretti, ha bisogno di sentirsi libero.

Il personaggio interpretato da Malte Gårdinger, August, è il cugino di secondo dei protagonisti della serie, Wilhelm, interpretato da Edvin Ryding, ed Erik. Anche lui, come Wilhelm, frequenta la prestigiosa scuola nobiliare. I due hanno una relazione complicata.

Malte Gårdinger curiosità e vita privata

È figlio d’arte. Suo padre è Pontus Gårdinger, modello e presentatore tv. La famiglia è riservata, preferisce concentrarsi sul lavoro e far parlare le performance professionali.

Qualcosa però Malte Gårdinger ci fa sapere. Dal suo profilo Instagram sappiamo che gli piace uscire con gli amici e stare all’aria aperta. Pratica sport e ama viaggiare. È anche un talentuoso musicista. Nel 2021 pubblica un singolo su Spotify, Nära vän, che in molti hanno saputo apprezzare.

Per quanto ne sappiamo, non ha una relazione e non esce con nessuno.

 

(Fonte immagine: Instagram)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.