le verità nascoste

Dopo La casa di carta, serie spagnola di grandissimo successo distribuita su Netflix, una nuova fiction iberica approda sugli schermi del nostro Paese. Le verità nascoste è una serie tv spagnola del genere thriller che debutta questa sera su Canale 5 a pochi giorni dalla messa in onda in Spagna.

La serie consta di 16 episodi ed è prodotta da “Plano Plano”. Secondo le prime indiscrezioni, si tratta di una serie che ci lascerà col fiato sospeso fino alla fine della stagione.

Le verità nascoste trama ruota attorno alla scomparsa di Paula Garcia, interpretata da una nota attrice e cantante spagnola Elena Rivera. Dopo anni dalla scomparsa Paula torna e chiede aiuto alla polizia per poter riabbracciare la sua famiglia. Attorno alla ricostruzione della vicenda della giovane aleggiano molti misteri e la notizia del suo ritorno attira l’attenzione della stampa attorno a sé e alla sua famiglia.

Cast de Le verità nascoste

le verità nascoste cast

La protagonista della serie, come abbiamo anticipato, è Paula Garcia. Ad interpretare la giovane è Elena Rivera, una bella attrice molto conosciuta in Spagna per la sua partecipazione nella serie Cuentame comò paso, una serie molto nota e di grande successo che va in onda dal 2001. Elena Rivera ha interpretato anche molte serie tv per ragazzi.

La madre di Paula è interpretata da Lydia Bosch, una famosa attrice e presentatrice spagnola. Nota per la sua partecipazione nel cast di “Un medico in famiglia” spagnolo e alla fiction “Senza identità” dove ha interpretato il ruolo della madre della protagonista che era, a sua volta, interpretata dalla nota attrice Megan Montaner.

Paula, una volta ritornata, chiederà l’aiuto specifico di Marcus Eguia, un giovane poliziotto interpretato da Jon Kortajarena. Jon è un noto modello e attore spagnolo. Nella sua carriera da modello vanta collaborazioni con Just Cavalli, Trussardi, Tom Ford e molti altri. Da attore ha recitato in diversi film e ha partecipato alla serie tv Quantico.

Fonte immagini: it.blastingnews.com; maridacaterini.it

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here