Kat Dennings

Kat Dennings, al secolo Katherine Victoria Litwack, è una delle più amate e apprezzate attrici statunitensi. Il pubblico del piccolo schermo ha imparato ad amarla sul set di 2 Broke Girls, ma la Dennings ha preso parte a diverse produzioni di successo e la sua bravura, mista alla sua bellezza, l’hanno resa una delle star più amate tra Hollywood e dintorni.

Autentica sex symbol, l’attrice americana classe 1986 ha stuzzicato le curiosità di tantissimi fan, sia uomini sia donne, che sul web non fanno che chiedere di lei, della sua carriera e della sua vita privata. Abbiamo raccolto qui le curiosità più ricercate sulla bellissima Kat.

Nata per vincere

Kat Dennings in carriera ha recitato in tanti ruoli, ma quando ha debuttato sul grande schermo? Nel 2004, nel film “Nata per vincere”, film per adolescenti con protagonista Hilary Duff. Il film parla di Terri Fletcher, ragazza dalla voce immacolata che, in una scuola per giovani talenti, incontra Sloane, una triste pianista. Sloane è interpretata da Kat Dennings, appunto: l’esatto opposto della spassosa Max Black in “2 Broke Girls”.

Tra le tante cose, Kat ha preso parte di un episodio della terza stagione di Sex and the City (“Eterne ragazzine”), ha recitato in cinque puntate di E.R – Medici in prima linea, e nel 2019 è stata protagonista della serie tv “Dollface”.

È davvero amica di Beth Behrs?

Uno dei motivi dietro il successo di “2 Broke Girls”, che ha consentito alla serie di poter andare avanti per sei stagioni, è la grande alchimia creatasi tra le due attrici protagoniste, Kat Dennings e Beth Behrs che nella serie interpreta il ruolo di Caroline Channing. Le due sul set hanno dimostrato una alchimia pazzesca che ha reso celebre lo show ed ha contribuito alla sua grandezza.

Le due sono però davvero amiche, si sono chiesti in molti? La risposta è sì: Kat e Beth sono molto amiche nella vita reale, come testimoniato da loro stesse in dichiarazioni e in post social molto popolari su Instagram.

Quanto ha guadagnato per singolo episodio?

In molti si sono chiesti quanto arrivi a guadagnare Kat Dennings per ogni singolo episodio da lei girato, con particolare riferimento a 2 Broke Girls. Ebbene, secondo il Fisco statunitense, la Dennings ha un patrimonio netto di 25 milioni di dollari.

Più nello specifico, per ogni episodio della serie che l’ha resa ancor più celebre, sono stati spesi circa 1.7 milioni di dollari, per un totale di 235.6 milioni al termine del centotrentottesimo episodio andato in onda nel 2017. Le due attrici protagoniste della serie avrebbero guadagnato, in totale, venti milioni di dollari, divisibili in centocinquantamila per episodio girato. Giovane, bella e sì, anche ricca…

Fonte immagine: Showbiz Cheat Sheet.