Che ruolo interpreta Kat Dennings nella serie 2 Broke Girls? La famosa serie televisiva statunitense prodotta dall’anno 2011 al 2017 è stata ideata da Michael Patrick King e Whitney Cummings per la Warner Bros Television.

Dal 2011 l’attrice statunitense Kat Dennings è co-protagonista con Beth Behrs nella sitcom 2 Broke Girls. Qual è il suo ruolo? Scopriamolo in questa guida.

2 Broke Girls Cast: che ruolo interpreta Kat Dennings?

La Max Black della serie tv 2 Broke Girls Cast è interpretata da Kat Dennings. E’ stata definita dalla critica come un “un concentrato di tenerezza in un corpo da pin-up, Regina incontrastata del sarcasmo, folta chioma nera e una capacità in cucina degna di un pasticcere professionista”.

Max Black è una cameriera che ha avuto un passato difficile e non naviga nell’oro, ma è una donna forte e tenace. Max sa quello che vuole e sa essere auto-ironica: le sue battute più “taglienti” e accattivanti hanno come soggetto proprio il suo passato oppure la sua incapacità di avere una relazione seria.

Max tiene molto al suo corpo da vera pin-up: prorompente, genuina e sempre pronta a sopportare le battute costanti di Oleg, il perverso cuoco ucraino. Max è come uno dei suoi squisiti muffin che prepara nella locanda Williamsburg Diner, presso la quale lavora. All’apparenza la cameriera può sembrare insensibile e cinica, ma basta conoscerla meglio per comprendere tutta la sua insicurezza e la sua fragilità tipica del mondo femminile.

La sua vita cambia radicalmente quando conosce la nuova collega, Caroline Channing, un’ex “rampolla” dell’alta società caduta in rovina. Nonostante i pregiudizi che lo staff della tavola calda nutre nei confronti di Caroline, Max si prende cura della giovane e le inizia ad insegnare tutti i “trucchi” del mestiere. Inoltre, decide di accoglierla e di ospitarla come coinquilina: tra le due si instaura una squisitissima e genuina amicizia.

Fonte immagine: kaitlynelisabethbeauty.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here