mike vogel

Miami Medical è la serie tv medica statunitense, creata da Jeffrey Lieber, prodotta dalla Jerry Bruckheimer Television e dalla Warner Bros. Television.Ambientata in un pronto soccorso di Miami, la serie medical ruota attorno alle vicende di un team di chirurghi specializzati nel curare gravi ferite e forti traumi.

Il team è capitanato dal misterioso medico Matthew Proctor e, grazie al suo team composto dal Dr. Chris Deleo, dalla Dr. Serena Warren, dalla Dr. Eva Zambrano e da Tuck Brody, riuscirà a salvare molte persone in fin di vita. Chi è Dottor Chris “C” Deleo? Chi è l’attore che lo interpreta nella serie tv Miami Medical? Scopriamolo in questa guida dedicata.

Miami Medical Cast: Chi è Dr. Chris “C” Deleo? Chi è l’attore che lo interpreta?

Interpretato da Mike Vogel e doppiato da Fabio Boccanera, Dr. Chris “C” Deleo è un dottore dell’equipe medica della serie tv Miami Medical: è sfrontato e ha una faccia da schiaffi, ma sa sempre come cavarsela in ogni situazione. È innamorato di Eva Zambrano, interpretata da Lana Parrilla  e trova sempre un momento per flirtare con lei. Ha un fratello, Rick, che negli ultimi episodi della serie scopre di avere un cancro. Chris è anche molto amico di Serena Warren, interpretata da Elisabeth Harnois, e non indietreggia per aiutarla nei momenti di difficoltà.

Chi è l’attore che interpreta Dr. Chris “C” Deleo? Il suo nome è Mike Vogel ed è un attore americano, classe 1979, che conosce il successo grazie al remake Non aprite quella porta; è poi co-protagonista del film Supercross e ottiene ruoli minori in 4 amiche e un paio di jeans, Havoc – Fuori controllo, Vizi di famiglia e in Poseidon. Protagonista dell’horror Le morti di Ian Stone, Vogel ottiene una parte di rilievo in Cloverfield e nell’horror Open Graves.

Partecipa al cast della commedia Lei è troppo per me; recita nel film Heaven’s Rain e prende parte alle riprese di The Help. È inoltre tra i protagonisti della serie televisiva Pan Am ed è tra i protagonisti della serie televisiva Under the Dome.

Fonte immagine: theblaze.com

REVIEW OVERVIEW
SHARE
Previous articleMiami Medical
Next articleWestworld

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here