2 Broke Girls è la serie televisiva statunitense prodotta dal 2011 al 2017 che racconta le vicende di due cameriere interpretate da Kat Dennings (Max Black) e Beth Behrs (Caroline Channing), che tentano di farsi strada nel mondo del lavoro, anche se non è facile superare i disagi socio-economici.

Le due giovani lavorano al Williamsburg Diner, una tavola calda gestita da un personale piuttosto “singolare”: tra i dipendenti del locale c’è il perverso ed ambiguo cuoco ucraino, Oleg Golishevsky, interpretato da Jonathan Kite. Scopriamo in questa guida chi è e qual è la bio dell’attore che interpreta i panni dello chef.  

Chi è Oleg Golishevsky della serie 2 Broke Girls?

Oleg Golishevsky è il cuoco ucraino della tavola calda dove lavorano le due cameriere e protagoniste della serie televisiva 2 Broke Girls. Lo chef si dimostra un uomo ambiguo e perverso, soprattutto per quanto riguarda le sue disgustose “abitudini” sessuali, è piuttosto maleducato e “lancia” continue frecciatine a doppio senso alle due giovani.

Al contempo, è anche molto divertente e buffo, specie per il look e abbigliamento eccentrico: gli abbinamenti che sceglie sono spesso inguardabili, i pantaloni e le camicie dai colori sgargianti sono all’ordine del giorno. La sua cucina è piuttosto orrenda: i suoi piatti sono di qualità infima e sono differenti da quelli richiesti dai clienti della tavola calda.

Nella serie televisiva 2 Broke Girls lo chef ucraino è interpretato dall’attore Jonathan Kite, attore e comico statunitense, nato e cresciuto a Skokie, nell’Illinois, dove ha frequentato la Old Orchard Junior High e la Niles North High School. Ha conseguito una laurea in arti teatrali all’Università dell’Illinois. Il suo volto è divenuto celebre per aver partecipato nel cast principale della serie televisiva 2 Broke Girls. Ha recitato anche in altre serie televisive: Aiutami Hope!, American Dad! e I maghi di Waverly. Jonathan Kite è anche un bravissimo imitatore delle star: Tom Hanks, Seth Rogen, Liam Neeson e Mark Wahlberg.

Fonte immagine: dnaindia.com

REVIEW OVERVIEW
2 Broke Girls: Chi è il cuoco ucraino ambiguo e perverso?
SHARE
Previous article2 Broke Girls
Next articleMiami Medical

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here