Travelers è una serie tv con una trama originale e piena di azione, tra i protagonisti oggi ci concentriamo sulle curiosità su Jared Abrahamson. Un nome che forse non tutti conoscono, ma che ha saputo conquistarsi un posto nel mondo delle serie tv. Il ruolo di Trevor nella serie fantascientifica Netflix ci ha presentato un talento di tutto rispetto, capace di farci conoscere a fondo un personaggio che protagonista non è.
Jared Abrahamson in Travelers
Nella serie tv Travelers, Trevor Holden è il Viaggiatore 0115 ed è l’ingegnere della squadra. In sintesi per chi non conosce la serie, è un agente speciale che proviene dal futuro con lo scopo di prevenire catastrofi globali.
È un personaggio dal passato oscuro che lo tormenta ogni giorno. Si presenta con una profondità d’animo e ha una forte connessione emotiva con Marcy, interpretata da MacKenzie Porter. Sono loro il tocco romance in una storia impregnata di azione e suspense.
Certo, non è il primo ruolo importante ed è già da un po’ un volto noto nel settore, sia nel piccolo che nel grande schermo. Ma è proprio il ruolo di Trevor Holden a dargli quella spinta necessaria per godere di una popolarità ancora più affermata. Gli ha dato modo di dimostrare la sua abilità nell’indossare i panni di un personaggio complesso e ricco di sfaccettature. Jared Abrahamson riesce a farci vivere intensi momenti drammatici ma anche istanti carichi di sentimentalismo. Entra così nel cuore della critica e di tutti gli appassionati del genere.
Jared Abrahamson curiosità e vita privata
Jared Abrahamson nasce nello stato canadese, dove trascorre anche la sua adolescenza. Qui, ispirato dalle tantissime celebrità locali, sviluppa una grande passione per il cinema e la televisione. Fin da ragazzo, quindi, si dedica anima e corpo alla recitazione, con l’obiettivo di farne il suo lavoro. Raggiunto il picco del successo con Travelers, l’attore si concentra su progetti futuri che non vediamo l’ora di raccontarvi.
Al di fuori del set, gli piace sgombrare la mente con passioni che spaziano dall’arte allo sport. Adora immergersi nella musica e fare attività fisica, cercando di condurre uno stile di vita sano.
Per quanto riguarda la vita privata, qui le cose si fanno un po’ silenziose. Come tanti suoi colleghi, quando non è impegnato davanti alla cinepresa, non ama farsi coinvolgere nel gossip. Preferisce tenere la sua famiglia lontana dai rumori dei pettegolezzi. Sul suo profilo Instagram possiamo trovare bellissime fotografie che ritraggono l’attore con la sua famiglia, è infatti sposato e padre di una bambina.
(Fonte immagine: Instagram)