mackenzie porter curiosità

Conosci tutte le curiosità su Mackenzie Porter? Sapevi che è anche una bravissima attrice? Cantautrice dall’animo country, nasce e cresce in un ranch ad Alberta, in Canada. L’arte è sempre stata una questione di famiglia e, sin da piccolina, studia musica: canta e prende lezioni di pianoforte e violino. Ha una laurea in ingegneria audio.

Con il passare degli anni si unisce alla band di suo fratello con cui va anche in tournée. Suo fratello, Kalan, vince Canadian Idol nel 2004. La cantante si trasferisce in seguito a Vancouver, dove collabora con Andrew Jenkins per formare la band The Black Boots. Non ci mette molto a capire di poter spiccare il volo e, nel 2010, si lancia in una carriera da solista.

Mackenzie Porter compare in numerosi film e serie tv. Tra le tante possiamo citare Dinosapien, una produzione televisiva per ragazzini del 2007 che ci fa vedere un mondo dove i dinosauri non si sono estinti completamente e hanno sviluppato un’intelligenza tale da poter vivere nascosti.

Non solo canzoni

Come accennato, si è fatta un nome come leggenda della musica country, ma l’arte le scorre nelle vene in tutte le sue forme e Mackenzie Porter è anche un’attrice molto affermata. Le sue competenze sono riconosciute non solo dal pubblico ma anche dalla critica che ha tanto apprezzato le sue interpretazioni in Hell on Wheels e Travelers. Proprio in Travelers si propone con un ruolo di spicco, è il medico della squadra dei Viaggiatori che ha preso come ospite una maga del computer con problemi mentali.

È mamma

Mackenzie Porter ha annunciato sul suo profilo Instagram ufficiale di essere diventata mamma. È sposata con l’attore e compositore Jack Etheridge (Criminal Minds) che è il papà della bellissima bambina, Bowen James, nata a marzo 2024. I tre vivono una vita serena e tranquilla. L’artista stessa condivide alcune foto sui suoi social.

La famiglia è orgogliosa di farci sapere che Bowen non è sola, ma è accompagnata da una splendida cucciolona a quattro zampe di cui tutti i due adulti si prendono cura anche quando si trovano sul set.

Mackenzie Porter curiosità: non le piace la pizza

Questa fa male. Lo so, ti capisco. Eppure è così. L’attrice e cantante non va d’accordo con la pizza, preferisce fiondarsi su altre tipologie di cibo. Sa bene anche lei di andare controcorrente, dichiarando ai microfoni con una risata di non voler scatenare un pandemonio. Ciò non significa che non la mangia, non ci va pazza ma non se la nega.

Terrorizzata dagli incendi domestici

Tutti hanno terrore di qualcosa, anche i nostri idoli. E che la nostra casa possa andare a fuoco si può dire sia una paura collettiva. Mackenzie Porter non è da meno, ne ha fatto una vera e propria ossessione. In un’intervista ha confessato di non riuscire a smettere di pensarci fino a quando non si sente sicura di aver lasciato la sua abitazione in totale controllo. Prima di uscire di casa, controlla ogni singola presa elettrica, giusto per sicurezza.

Cibo e bevande preferite

Sono quelle piccole curiosità sui nostri artisti preferiti che ci piace sapere. Come noi, prediligono determinati odori e sapori, quindi cosa mangiano durante la giornata? Cosa preferiscono mettere sotto i denti? Avremo dei piatti in comune? Per quanto riguarda Mackenzie Porter la risposta potrebbe essere quasi certamente positiva, perché ha una predilezione verso il vino rosso che è la bevanda che ama in assoluto e che non manca mai al suo tavolo. Quando è in tour, le piace accompagnare il bicchiere con delle patatine sale e aceto.

 

(Fonte immagine: Instagram)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.