The Haunting of Hill House

Chi è la figlia maggiore della famiglia protagonista della serie televisiva horror Hill House? The Haunting of Hill House è la sitcom dal genere paranormale creata e diretta da Mike Flanagan.

La trama si alterna tra due sequenze temporali, una relativa agli anni ’80 quando la famiglia Crain viveva nella casa nel tentativo di venderla al migliore offerente, ed un’altra relativa ai giorni d’oggi in cui i 5 fratelli sono diventati adulti e ognuno vive la sua vita.

La famiglia Crain è formata dai due coniugi Hugh e Olivia “Liv” e dai 5 figli Steven, Shirley, Theodora, Luke e Nell.

Chi è la figlia maggiore dei Crain? Chi è l’attrice che interpreta i panni della figlia maggiore della famiglia protagonista della serie televisiva Hill House? Scopriamolo in questa guida.

Chi è la figlia maggiore dei Crain nella serie Hill House?

Nell’estate del 1992, Hugh e Olivia Crain insieme ai loro figli Steven, Shirley, Theodora, Luke e Nell si trasferiscono in Hill House per ristrutturare la villa per venderla e costruire la casa, progettata da Olivia.

Tuttavia, a causa di riparazioni impreviste, devono rimanere più a lungo, e cominciano a manifestarsi una serie di fenomeni paranormali che si traducono in una fuga della famiglia dalla casa.

Dopo 26 anni, la figlia maggiore, Shirley Crain, gestisce con il marito Kevin l’impresa funebre Harris. La ragazza ha avuto due una figlia ed un figlio.

Chi è l’attrice che interpreta Shirley Crain in Hill House?

Lulu Wilson è la piccola attrice americana, classe 2005, che interpreta la piccola Shirley, la figlia più grande della famiglia Crain.

La Wilson inizia a recitare all’età di tre anni in diversi spot pubblicitari e nelle pellicole horror soprannaturali, Liberaci dal male, Ouija: Origin of Evil, e Annabelle: Creation.

Elizabeth Reaser è l’attrice statunitense nota per i ruoli di Rebecca Pope (Ava) nella serie televisiva Grey’s Anatomy ed Esme Cullen della saga di Twilight.

Nata nel 1975 a Bloomfield Township, nell’Oakland County, nel Michigan, da una madre casalinga e un padre insegnante, Elizabeth Reaser ha frequentato la Juilliard School e ha fatto la sua prima comparsa presso il grande pubblico in alcune opere a Londra.

Ha recitato nelle pellicole cinematografiche The Believer, in Tredici variazioni sul tema (Thirteen Conversations About One Thing), in Emmett’s Mark, in Mind the Gap, in Stay – Nel labirinto della mente e in La neve nel cuore.

Numerose altre comparse della Reaser che meritano menzione sono quelle nei seguenti film: L’arte di cavarsela (The Art of Getting By), Young Adult e Liberal Arts.

Altre celebri interpretazioni sono nelle serie televisive Desperate Housewives e The West King. Infine, a partire dal 2007, è entrata nel cast di Grey’s Anatomy e nel 2008 in quello di Twilight.

Fonte immagine: syfy.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here