gabriel macht curiosità

Conosciamo le curiosità su Gabriel Macht nei panni del tosto avvocato di successo, Harvey Spectre, della serie tv targata USA Network, Suits. Ma anche per l’interpretazione da protagonista come vigilante mascherato in The Spirit, adattamento cinematografico del 2008 del fumetto degli anni ‘40 di Will Eisner.

Creato da Aaron Korsh, Suits è diventato in fretta una delle serie preferite dai fan, dando vita a star come la duchessa di Sassex, Meghan Markle, che ha interpretato il ruolo dell’assistente legale, Rachel Zane. Durante il periodo della messa in onda, Suits ha ricevuto numerosi premi e nomination, tra cui uno Screen Actors Guild Award. La serie si è conclusa nel settembre 2019 e ha dato vita a uno spin-off, Pearson.

Ha esplorato le Highlands scozzesi

A ottobre 2019, l’attore ha esplorato le meravigliose Highlands scozzesi e ha condiviso le foto della sua visita, accompagnandole con una descrizione di sua moglie, Jacinda Barrett:

Scivolando tra castelli, laghi e rovine di pietra, ci dirigiamo verso ‘la piccola baia’ in gaelico scozzese. Alberi tagliati in fasci e recinti di legno marcio calano in pozze d’acqua, scintillanti d’argento. Tutto si confonde oltre la mia finestra, come se segnalasse la nostra transitorietà. Al di là c’è un porto con una grande nave da crociera e case che fiancheggiano l’insenatura, e ancora più lontano, nella distanza più profonda, c’è l’onnipresente muschio sulle rocce antiche, l’erica viola e i pini scozzesi arricciati dal vento che tappezzano le montagne. La terra è loro. Ho voglia di sedermi e guardare fuori dalla finestra, indisturbato, il più a lungo a possibile, ma i bambini mi richiamano a loro.

Parole di una rara bellezza che vanno a sottolineare la poesia e le emozioni che la famiglia ha provato recandosi in quel luogo magico.

Gabriel Macht curiosità: è amante dell’arte

Ha un buon occhio verso l’arte. Una delle opere che ama è quella di Susan Mitnick la quale funge anche da designer d’interni a rendere stupendi gli spazi aziendali e residenziali. I suoi lavori sono stati presentati in diverse pubblicazioni tra cui The New York Times, Dwell Magazine, Mid-Century Home e California Home and Design.

La pausa dal mondo dello spettacolo

Gabriel Macht si è preso una pausa dalla recitazione dopo la fine di Suits. Il suo unico lavoro dopo la conclusione della serie tv è stato un’apparizione come guest star, sempre nei panni di Harvey Spector, nello spin-off Pearson.

I fan possono comunque stare tranquilli. L’amato attore non si sta completamente allontanando dai riflettori. Sul suo account Instagram mantiene ancora una presenza attiva che gli permette di rimanere a contatto con il suo pubblico.

Non è dato sapere se o quando l’attore tornerà a recitare. Non si è ufficialmente ritirato, ma sarebbe a ogni modo del tutto comprensibile. Ha lavorato sodo durante la sua carriera e, probabilmente, desidera solo passare più tempo con la sua famiglia.

(Fonte immagine: profilo Instagram dell’attore)