emma myers curiosità

Cosa ci dicono le curiosità su Emma Myers? Nativa di Orlando, in Florida, negli Stati Uniti, suscita interesse con il ruolo di Pippa nella serie tv Come uccidono le brave ragazze di produzione e distribuzione Netflix. Ma la carriera dell’attrice inizia in giovane età, quando si fa le ossa in alcune serie tv locali.

La gavetta dura poco per lei, che viene presto notata e portata nelle produzioni di Nettlix. Entra nel cast di Mercoledì e qui si ritaglia uno spazio abbastanza importante. Le viene infatti dato il ruolo di Enid, la compagna di stanza della giovane protagonista.

Emma Myers in Come uccidono le brave ragazze

Emma Myers interpreta Pippa Fitz-Amobi nella serie tv Come uccidono le brave ragazze. La protagonista è una ragazza coraggiosa e determinata, vuole scoprire chi ha ucciso una sua compagna di scuola.

La ragazza deceduta è Andie Bell, una delle più popolari dell’istituto. Pippa lavora a un progetto scolastico e per questo prende la decisione di indagare su questo caso di omicidio.

La serie dura una sola stagione per il momento, ma ci sono i presupposti per avere un secondo e forse un terzo capitolo. Rimanete aggiornati dando un’occhiata alla scheda che vi abbiamo linkato, lì pubblicheremo tutte le novità.

Enid Sinclair in Mercoledì

Un altro progetto in cui molti l’abbiamo riconosciuta è nella serie tv Mercoledì, dove interpreta Enid Sinclair, la licantropa compagna di stanza di Mercoledì Addams.

Due ruoli completamente diversi che accentuano la versatilità di Emma Myers come attrice, sa fare tutto e si adatta a ogni personaggio le venga chiesto di interpretare.

Emma Myers curiosità e vita privata

Tantissimi volti noti dello spettacolo non amano dare in pasto il proprio tempo libero. Anche la vita privata di Emma Myers non fa eccezione. L’attrice prende molto sul serio il suo spazio personale e non apprezza che vengano invasi i momenti in cui non si trova sul set per lavorare. Sul suo profilo Instagram posta foto dei dietro le quinte, foto di eventi pubblici e qualche scatto insieme al suo gatto. Ci fa vedere poco di sé ma quello che condivide con noi è spontaneo e genuino. La vediamo atteggiarsi come una semplice ragazza della sua età, e proprio questo fa volare sempre più in alto il gradimento dei fan.

Cosa le piace fare nel suo tempo libero lo tiene per se stessa, così come la sua vita sentimentale. Non sappiamo se ha una relazione, ma se usciranno novità in merito saremo pronti ad aggiornare l’articolo con tutte le informazioni.

Ha una carriera in continua evoluzione, Emma Myers, che non ha nessuna intenzione di fermarsi ed è pronta a diventare uno dei volti più amati delle nuove generazioni.

Oggi l’attrice lavora costantemente a nuovi progetti, pronta ad affrontare nuove avventure in ruoli sempre più emozionanti. Dedita al lavoro e con una passione travolgente, il futuro sembra sorriderle e noi non vediamo l’ora di vederla sia sul piccolo che sul grande schermo.

 

(Fonte immagine: Instagram)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.