camilla queiroz curiosità

Grazie a Netflix che distribuisce in quasi tutto il mondo produzioni semi sconosciute, possiamo raccontarvi qualche curiosità su Camilla Queiroz. È un’attrice originaria del Brasile che ha saputo catturare l’attenzione con interpretazioni che trasudano autenticità. L’abbiamo ammirata nella serie tv da vedere Netflix, Di nuovo 15 anni, dove indossa i panni della protagonista Anita.

Camilla Queiroz nasce il 28 maggio 1996 a San Paolo. Proprio nella regione brasiliana sviluppa un sano interesse per la recitazione. Raggiunta la maggiore età, a 18 anni, entra nel mondo del lavoro e partecipa a diversi programmi tv. Il debutto recitativo arriva nel settore dei cortometraggi.

Camilla Queiroz in Di nuovo 15 anni

Il suo nome comincia a girare fuori dai confini sudamericani con la serie tv Di nuovo 15 anni. Il titolo Netflix definisce una storia particolare, divertente ma anche di alta intensità emotiva. È stato un vero successo a livello internazionale. In tantissimi hanno apprezzato la trama originale, raccontata con delicatezza ma senza dimenticare quel tocco di ironia che male non fa mai.

L’attrice Camilla Queiroz interpreta il personaggio di Anita Rocha in versione adulta. Anita è una donna di 30 anni totalmente non soddisfatta della sua vita attuale. Non è stata in grado di raggiungere gli obiettivi che si era prefissata da bambina e ora si sente frustrata e delusa da se stessa. Il giorno del matrimonio di sua sorella, Anita torna nella camera dove ha trascorso la sua adolescenza. Navigando tra i ricordi del suo passato, scopre per caso il modo di tornare indietro nel tempo a quando aveva 15 anni. È così pronta a riscrivere la sua storia. Ci riuscirà? E a quale prezzo?

Camilla Queiroz curiosità e vita privata

Prima di raggiungere la popolarità con Di nuovo 15 anni, vanta comunque crediti rilevanti. È infatti nel cast di produzioni locali come Araguaia e Malhação. In grado di soddisfare una recitazione versatile, l’attrice sa vestire con eleganza un’ampia gamma di ruoli. Per il suo talento, ha ricevuto numerosi premi e siamo sicuri ne vincerà tanti altri.

La vita privata di Camilla Queiroz è off limit. È una persona molto riservata e non racconta molto di sé. Le piace tenere un profilo basso, per questo motivo non siamo a conoscenza di una eventuale relazione sentimentale, ma siamo pronti ad aggiornarvi con notizie fresche non appena l’attrice farà dichiarazioni in merito. Potete a ogni modo divertirvi a seguirla sui social. Ha un profilo Instagram attivo, dove aggiorna i suoi fan sui suoi progetti presenti e futuri. Ma potete anche trovare qualche scatto di lavori passati, locandine pubblicitarie e piccoli scorci della sua quotidianità.

 

(Fonte immagine: Instagram)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.