can yaman curiosità

Il giovane attore Can Yaman ha fatto parlare di sé di recente. Il ragazzo sembra voler cambiare il concetto di celebrità a cui siamo abituati. Non scappa dai fan che lo aspettano, cerca di accontentare tutte le loro richieste, scherza con i giornalisti, si collega alle trasmissioni in diretta e fa condivisioni interattive sui suoi profili social.

Famoso più che altro nella sua Turchia, noi lo conosciamo per i suoi ruoli di Ferit Aslan in Bitter Sweet – Ingredienti d’amore ma soprattutto per l’interpretazione di Can Divit in DayDreamer – Le ali del sogno.

Figlio unico di una famiglia felice fino ai suoi 5 anni, quando i suoi genitori divorziano. Proviene da un universo multiculturale, sua nonna infatti è originaria dalla Macedonia e suo nonno è jugoslavo. Partecipa come studente alla pari e si trasferisce negli Stati Uniti, tornando poi in Turchia dove entra all’Università di Yeditepe a studiare Giurisprudenza. Si laurea nel 2012. Ha svolto uno stage di un anno presso la nota società PricewaterhouseCoopers, poi ha fatto sei mesi come avvocato.

Dal suo profilo Instagram possiamo vedere foto di Can Yaman e Diletta Leotta insieme, più uniti che mai.

can yaman biografia
Can Yaman curiosità

Il posto preferito per fare festa

Su Instagram, dove l’attore è molto. attivo, Can Yaman ha pubblicato una foto sottotitolata La notte di Ruby. I follower turchi lo sanno bene, Ruby è un noto bar-ristorante che si trova a Besiktas, Instabul. Can ci va spesso nel tempo libero con la famiglia e gli amici. L’ultima volta che ci è andato ha festeggiato il suo compleanno insieme ai suoi cari. Possiamo affermare con certezza che è il suo posto preferito, dove ama rifugiarsi quando vuole divertirsi.

La sua acconciatura cambia con i personaggi che interpreta

Durante le vacanze ama fare barbecue e trascorrere del tempo con gli affetti. E proprio nel suo tempo libero possiamo notare la sua acconciatura, capelli lunghi, barba e muscoli ben definiti. In un’intervista, Can Yaman ha dichiarato che non lo avremmo mai visto con i capelli lunghi in tv perché la sua acconciatura cambia con i personaggi. Non è una sua scelta personale.

L’attore è poi partito per il militare e quindi ha dovuto tagliare i capelli e la barba prima di partire. Sappiamo anche che vuole donare i suoi capelli a un ente di beneficenza con un’asta o attraverso una donazione. È sempre aperto alle proposte!

È orgoglioso di essere un assistente sociale

Partecipa a diversi eventi sociali. Lavora con LÖSEV, fondazione che si occupa di bambini affetti da leucemia. Ha anche preso parte a un’iniziativa molto importante, costituendo la Federazione Sportiva Disabili della Turchia. Tutto questo grazie alla Federazione di pallacanestro.

Sa navigare

Il mare è un posto dove molti di noi trova sollievo e pace. Anche Can Yaman la pensa così e spesso ama visitare gli oceani con i suoi cari. Inoltre, sa surfare fin dalla giovane età.

(Fonte immagini: Instagram)